Ma tu hai detto che hai già ics, quindi la guida ti serve solo nel caso in cui tu voglia un firmware più pulito come ti ho detto, non era un consiglio
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Ultima modifica di APICIMINIGNACCA; 13-02-13 alle 10:47 - Motivo: There was no R in ther
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Ultima modifica di alex691; 13-02-13 alle 11:31
ma x il backup dei contatti solo con gmail si può fare? xk l'altra volta ho avuto problemi ke non mi comparivano i numeri di telefono nei contatti..
Certo!
Per essere sicuro fai cosi: vai nella rubrica e fai esporta! Ti creerà un file... Lo recuperi e lo metti nel pc, vai su Gmail dal pc e fai importa contatti. A questo punto dovrai passargli il file salvato prima ed il gioco è fatto
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ragazzi, sto cercando disperatamente di capirci qualcosa, ho gia' provato 4 volte a debrandizzare il mio Xperia U Tim e non va a buon fine, per ora, almeno, non ho fatto danni.
Allora, ho scaricato Pc companion sul pc ( ma perche'? boh), ho scaricato il flash tool e la firmware francese sul pc e installato pc companion e il flash tool.
Ho cercato la cartella di flash tool nel disco rigido, sono entrata nella cartella firmwares, ho messo il firmware francese nella cartella ( l'altro che gia' c'e' lo lascio o lo tolgo?), poi sempre in flashtool sono entrata nella cartella drivers, ho eseguito il file dei drivers e ho messo la spunta su Sony xperia P, U, Sola...., flashmode e fastboot drivers.
Li installo ( ma col cel scollegato, vero? O mentre faccio tutte queste operazioni il cel deve essere collegato), dopo che ho fatto tutto, faccio partire il flash, seleziono la firmware francese e quando mi dice di collegare il cel, lo spengo e lo collego, tenendo premuto volume giu'. Ecco, ora da qui mi da' errori vari ( a volte drivers non presenti, a volte neanche parte il flash).
Ok, dove ho sbagliato?
E nei vari procedimenti, prima di collegare il telefono per essere flahato, il telefono doveva essere collegato o non collegato al pc?
E dopo ( sperando che coi vostri consigli riesca a flasharlo) lo scollego, lo accendo e poi? Finito?
Mai fatto ste cose ed e' gia' una fortuna non aver combinato danni
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Alexiel81 (13-02-13)
Uh grazie mille, quindi qual e' il momento giusto in cui collegare il cel? Appena dopo che ho sostituito la firmware vecchia con quella nuova? E poi quando lo scollego? Non lo dice la guida :-( Facevo a casaccio