CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 201 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2003
Discussione:

[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

R: [Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Quote Originariamente inviato da Nabirabar Visualizza il messaggio
    Non intendevo dire se mi consigli di farla o meno.
    Volevo sapere se c'è bisogno di fare qualche altro passaggio aggiuntivo alla guida, sono un principiante non giudicarmi per favore xD
    Ma tu hai detto che hai già ics, quindi la guida ti serve solo nel caso in cui tu voglia un firmware più pulito come ti ho detto, non era un consiglio

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Ma tu hai detto che hai già ics, quindi la guida ti serve solo nel caso in cui tu voglia un firmware più pulito come ti ho detto, non era un consiglio

Ther wasn't correct comunication between you. Go to study!
    Ultima modifica di APICIMINIGNACCA; 13-02-13 alle 10:47 - Motivo: There was no R in ther

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    Ther wasn't correct comunication between you. Go to study!
    Api cosa fumi a colazione? :what:

Ultima modifica di alex691; 13-02-13 alle 11:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma x il backup dei contatti solo con gmail si può fare? xk l'altra volta ho avuto problemi ke non mi comparivano i numeri di telefono nei contatti..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evil Visualizza il messaggio
    ma x il backup dei contatti solo con gmail si può fare? xk l'altra volta ho avuto problemi ke non mi comparivano i numeri di telefono nei contatti..
    Io lo faccio solo con Gmail... O meglio ti basta farlo la prima volta...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma poi trovi i contatti con i numeri di telefono? xk l'altra volta a me comparivano nelle note i numeri...
    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Io lo faccio solo con Gmail... O meglio ti basta farlo la prima volta...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evil Visualizza il messaggio
    ma poi trovi i contatti con i numeri di telefono? xk l'altra volta a me comparivano nelle note i numeri...
    Certo!
    Per essere sicuro fai cosi: vai nella rubrica e fai esporta! Ti creerà un file... Lo recuperi e lo metti nel pc, vai su Gmail dal pc e fai importa contatti. A questo punto dovrai passargli il file salvato prima ed il gioco è fatto

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ragazzi, sto cercando disperatamente di capirci qualcosa, ho gia' provato 4 volte a debrandizzare il mio Xperia U Tim e non va a buon fine, per ora, almeno, non ho fatto danni.
    Allora, ho scaricato Pc companion sul pc ( ma perche'? boh), ho scaricato il flash tool e la firmware francese sul pc e installato pc companion e il flash tool.
    Ho cercato la cartella di flash tool nel disco rigido, sono entrata nella cartella firmwares, ho messo il firmware francese nella cartella ( l'altro che gia' c'e' lo lascio o lo tolgo?), poi sempre in flashtool sono entrata nella cartella drivers, ho eseguito il file dei drivers e ho messo la spunta su Sony xperia P, U, Sola...., flashmode e fastboot drivers.
    Li installo ( ma col cel scollegato, vero? O mentre faccio tutte queste operazioni il cel deve essere collegato), dopo che ho fatto tutto, faccio partire il flash, seleziono la firmware francese e quando mi dice di collegare il cel, lo spengo e lo collego, tenendo premuto volume giu'. Ecco, ora da qui mi da' errori vari ( a volte drivers non presenti, a volte neanche parte il flash).
    Ok, dove ho sbagliato?
    E nei vari procedimenti, prima di collegare il telefono per essere flahato, il telefono doveva essere collegato o non collegato al pc?
    E dopo ( sperando che coi vostri consigli riesca a flasharlo) lo scollego, lo accendo e poi? Finito?
    Mai fatto ste cose ed e' gia' una fortuna non aver combinato danni

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexiel81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sto cercando disperatamente di capirci qualcosa, ho gia' provato 4 volte a debrandizzare il mio Xperia U Tim e non va a buon fine, per ora, almeno, non ho fatto danni.
    Allora, ho scaricato Pc companion sul pc ( ma perche'? boh), ho scaricato il flash tool e la firmware francese sul pc e installato pc companion e il flash tool.
    Ho cercato la cartella di flash tool nel disco rigido, sono entrata nella cartella firmwares, ho messo il firmware francese nella cartella ( l'altro che gia' c'e' lo lascio o lo tolgo?), poi sempre in flashtool sono entrata nella cartella drivers, ho eseguito il file dei drivers e ho messo la spunta su Sony xperia P, U, Sola...., flashmode e fastboot drivers.
    Li installo ( ma col cel scollegato, vero? O mentre faccio tutte queste operazioni il cel deve essere collegato), dopo che ho fatto tutto, faccio partire il flash, seleziono la firmware francese e quando mi dice di collegare il cel, lo spengo e lo collego, tenendo premuto volume giu'. Ecco, ora da qui mi da' errori vari ( a volte drivers non presenti, a volte neanche parte il flash).
    Ok, dove ho sbagliato?
    E nei vari procedimenti, prima di collegare il telefono per essere flahato, il telefono doveva essere collegato o non collegato al pc?
    E dopo ( sperando che coi vostri consigli riesca a flasharlo) lo scollego, lo accendo e poi? Finito?
    Mai fatto ste cose ed e' gia' una fortuna non aver combinato danni
    Quando installi i driver il telefono deve essere colegato, e alla fine devono comparire le spunte verdi.

11. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

Alexiel81 (13-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Uh grazie mille, quindi qual e' il momento giusto in cui collegare il cel? Appena dopo che ho sostituito la firmware vecchia con quella nuova? E poi quando lo scollego? Non lo dice la guida :-( Facevo a casaccio

Pagina 143 di 201 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio