no,c'è spiegato nella guida..devi raccogliere tutti e 4 i file zip in una cartella,andare sul numero 1 ed estrarlo.. l'ftf risultante va spostato nella cartella firmware di flashtool.
Visualizzazione stampabile
no,c'è spiegato nella guida..devi raccogliere tutti e 4 i file zip in una cartella,andare sul numero 1 ed estrarlo.. l'ftf risultante va spostato nella cartella firmware di flashtool.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:)
ma...
la ragazza che si è ritrovata cancellata la memoria da 4GB?
nella guida si dice che non viene toccata...
Mai successo...e avrò flashato una decina di volte ormai...
Simone"Tuxedo"Monsignori
questo mi rasserena....
ma adesso il problema è un altro...
mi si sconnette ogni volta che flasho...premetto che anche pc companion ha problemi nel senso che si connette e sconnette di continuo...forse è il pc...infatti non rieco nemmeno a recuperare le foto perchè si sconnette di continuo...mai successo?
fatto sta che non riesco a fare il lavoro....
se ripristino il telefono? non come uscito dalla fabbrica ma il ripristino più soft intendo...potrebbe aiutare?
mi rimane da provare in un altro pc.
ciao...
probabilmente è la porta usb che è un pò malridotta..prova a cambiare porta o a tenere fermo il cavo..
ho tre porte e le ho provate tutte....
con due cavi differenti...
mi rimane da provare un altro pc...
e se provo con il ripristino del telefono?
Imho è la porta usb un po' rovinata... Per connettere il Tel al pc invece hai mai provato con programmi tipo WiFi file transfer o un semplice server ftp? Io non uso più il cavo dati da una vita...
Simone"Tuxedo"Monsignori
si,allora è sicuramente il pc..comunque dipende da quello che ti serve..se vuoi fare solo un pò di pulizia va bene il ripristino..che firmware hai ora?