R: [Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)
Perfetto grazie, perchè ora come ora non mi va di reinstallare tutte le app. Io sono intenzionato a flashare il nordic, ma so che ci sono anche il francese e il tedesco, in linea di massima quale mi consigliate? Tempo fa avevo flashato il francese ma mi sono ritrovato il telefono pieno di app inutili pre installate, quindi ne preferirei uno più "discreto" senza app o segnalibri inutili.
Grazie di nuovo :)
Ho flashato il nordic ed al contrario del brand francese sembra proprio di avere un generic world :)
Anche se quando cerco su google a volte nei primi risultati mi escono pagine in lingua tedesca (probabilmente scandinava).
Help problemi ricezione e wifi
Ciao,
ho preso un xperia U brand Tim con ICS installato,ma ho problemi di ricezione con la 3 e quando va via la linea non riesco a capire se sto sotto 3 o in roaming(se metto l'app Cella e mi dice 3 significa che sto sotto quella copertura?c'è un app buona x fare questo?),altra cosa per il WiFi mi dice protezione Wep e non si connette,ma su pc e iphone nn ho problemi,mi chiede la classica pasw e si conentte!!!!
Cosa posso fare?devo tornare a GB
:'(?help e grazie a chi risponde
Quote:
Originariamente inviato da
ilpapero78
Ciao,
ho preso un xperia U brand Tim con ICS installato,ma ho problemi di ricezione con la 3 e quando va via la linea non riesco a capire se sto sotto 3 o in roaming(se metto l'app Cella e mi dice 3 significa che sto sotto quella copertura?c'è un app buona x fare questo?),altra cosa per il WiFi mi dice protezione Wep e non si connette,ma su pc e iphone nn ho problemi,mi chiede la classica pasw e si conentte!!!!
Cosa posso fare?devo tornare a GB
:'(?help e grazie a chi risponde
Ciao,io ti consiglio di usare l o2 cz che trovi qua http://www.xdafileserver.nl/index.ph...9%2FSTOCK+ROMS
Basta estrarlo e seguire la guida al primo post:D
(Ps ha solo un app del beand disinstallabile e i segnalibri web)
Quote:
ilpapero78
scusa la mia ignoranza GEKTHEBOSS,ho scaricato quel file ora vedendo il primo post serve solo per sbrandizzare il tel e poi cmq devo rimettere un'altro firm?e soprattutto cosa mi va migliorare?
grazie mille
la guida e una installazione del firmware,se metti un no brand viene sbrandizzato ma e comunque un insyallazione firmware!
tu metti quello li che e uno dei migliori,hai sui 200 mb di ram disponibili.
[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)
Quote:
VittoTheBrave
Posso dire di aver fatto il backup con fw 6.1.1.b.1.10 Tim tramite pc companion e dopo aver flashato 6.1.1.b.1.54 sono riuscito a ripristinare tutto correttamente.
Non ascoltate questo uomo. Sconsiglio di spuntare wipe data se passate da GB a ICS o ritroso. Tempo qualche mese e perdete definitivamente tutto.
Saluti dal migliore ù.ù