c'è scritto nella guida..devi metterli tutti nella stessa cartella,dopodichè estrarre solo lo zip numero uno.. i pacchetti si "uniranno" automaticamente..
Visualizzazione stampabile
c'è scritto nella guida..devi metterli tutti nella stessa cartella,dopodichè estrarre solo lo zip numero uno.. i pacchetti si "uniranno" automaticamente..
EDIT: Riuscito tutto, grazie mille.
non capisco cosa intendi..devi semplicemente scaricare i 4 file zip,raggrupparli tutti in un'unica cartella (fai "crea nuova cartella",li tagli e ce li incolli dentro) e dopo estrarre lo zip numero 1..in questo modo il file si ricompone automaticamente..
Riflasha il nordic, tanto se lo rivendi fai vedere che funziona bene e te ne lavi le mani :) comunque strano, stai attento a non scaricare strane alp che adesso giranno frequentemente sullo store o fuori. A molti amici gli è andato in mona il telefono, insomma fate attenzione. ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Taskiller e batteri saver di vario genere (come juice defender), perchè anzichè migliorare il sistema lo rallentano soltanto.
Attenti anche ai siti..
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
scusate ma non sono riuscito a leggere tutte le centinaia di pagine di questo argomento. Ho flashato un terminale come da istruzioni di prima pagina con ICS francese. Dopo alcuni tentativi tutto ok. Il terminale l'ho preso su ebay dall'Inghilterra brand 3.co.uk. Ora non mi da' piu' il logo all'accensione ma se inserisco sim tim continua a chiedermi il codice sblocco. Quindi flashare non sblocca i terminali simlocked. C'e' qualche procedura x questo? grazie.