I driver li hai installati? Il problema sembra legato prprio ai driver.
Visualizzazione stampabile
I driver li hai installati? Il problema sembra legato prprio ai driver.
ragazzi xke fa qst errore faccio tutta la procedura x bene e mi esce qst
Allegato 51944
si i driver l ho messo nella cartella firmware in flash tools e poi ho fatto la procedura andando in driver amministratore spunto xperia u flah mode e reboot e una volta istallato mi spunta tutte v verdi e mi dici corretto!
Evidentemente non hai installato correttamente i driver del dispositivo.
Installa i tre driver e non avrai problemi. Devi mettere quelli per p u e sola ed inoltre i due che trovo in coda dell ' elenco
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
come li devo istallare?ora ho fatto cosi ho disistallato flashtools e ora rifaccio la procedura
Scarica l'ultima versione di flashtool disponibile ed installala. Dopo averla installata vai nella cartella di flashtool/Driver ed esegui il pacchetto contenuto al suo interno. Partita la procedura di installazione driver ti si aprirà una finestra con delle opzioni selezionabili, tu seleziona Xperia P/ U/ Sole e le ultime due presenti in lista ..... cioé flashmode e fastboot. Fatto ciò dai invio, ti chiederà per tre volte se installare i driver e tu per tre volte darai l'ok. Fatto.
La prima volta che segui la guida dopo l'installazione dei driver quasi sicuramente fallirà ma basterà scollegare e riprovare perché tutto vada a buon fine.
P.S: Non era necessario disinstallare flashtool :P
marci sei gentlissimo e per lo piu abbiamo la stessa malattia il napoli,dimmi ma il file tft lo devo metter nella cartella firmware o st25?
Cartella firmware, se controlli il primo post trovi anche una guida video che ti mostra in effetti i vari passaggi anche se riferito ad un firmware vecchio.
Brutta malattia quella del Napoli soprattutto con un presidente che non mette mai mano alla tasca per darci una squadra di rispetto :P. Chiuso OT :P
stiamo vicini alla squadra ora nn è il momento di criticarla a bocce ferme e a campionato chiuso si faranno le dovute valutazioni,forza napoli sempre nella vittoria e nella sconfitta cn te!;) marcello aiutami a liberarmi di qst firmware della tim,nn c a facc chiù