Visualizzazione stampabile
-
Utilizzando flashtool ripulisci tutto.
-
Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore?
L'altra sera ho fatto un reset di fabbrica al cell e ora non mi funziona pių la connessione dati come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianca8080
L'altra sera ho fatto un reset di fabbrica al cell e ora non mi funziona pių la connessione dati come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai ripristinato l'APN?
-
Quote:
Originariamente inviato da gianca8080
Androidiani App
Ci tengo a precisare che il cell prima era brandizzato tim poi ho fatto il debrand con il firmware omnitel....infatti allora non mi funzionava come mi sta capitando ora poi qualcuno mi disse di eseguire un passaggio ma ora come ora non ricordo qual'era
-
Quote:
Originariamente inviato da vl4d
Come lo ripristino?
-
Quote:
gianca8080
Con ICS:
Impostazioni>Wireless Reti (Altro)>Reti Mobili>Nomi punti di accesso
Se non c'č il tuo aggiungilo manualmente con il tasto DX e poi selezionalo
siamo OT cmq...
-
Quote:
gianca8080
Ci tengo a precisare che il cell prima era brandizzato tim poi ho fatto il debrand con il firmware omnitel....infatti allora non mi funzionava come mi sta capitando ora poi qualcuno mi disse di eseguire un passaggio ma ora come ora non ricordo qual'era
Androidiani App
Ha gia fatto il download pacchetto o simile da impostazioni-->xperia? Scusami se non sono preciso ma č da un po che non lo vedo :p
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
-
Non ci sono driver per i SO a 64b, specifichiamolo!!
-
Quote:
Luckz
Non ci sono driver per i SO a 64b, specifichiamolo!!
mmm...forse mi sono perso qualcosa ma in che senso non ci sono driver per i SO a 64 bit? Io utilizzo Windows7 a 64bit e FlashTool va benissimo...
-
Quote:
Tuxedo75
mmm...forse mi sono perso qualcosa ma in che senso non ci sono driver per i SO a 64 bit? Io utilizzo Windows7 a 64bit e FlashTool va benissimo...
Avevo aperto Flashtool64, credendo fosse appunto per i sistemi a 64b e diceva che mancava un driver di boot.
Ora ho provato Flashtool č l'operazione tra procedendo spedita!!