(va bene, se posso esserti d' aiuto, contattami pure su skype, sono anche li apiciminignacca)
scusate per il doppio messaggio, errore di connessione.:-[
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio allora.
Ragazzi, controllando su Welcome to PTCRB che dopo la raffica iniziale di firmware certificati, Sony si è data una calmata, fermandosi al 6.0.B.3.177 del 12 Luglio. Se vale la regola delle 2 settimana magari domani avremo un firmware nuovo, in preparazione a quello ICS di metà agosto... cosa dite?
a proprosito di ciò...sbrandizzando il mio xperia u tim con questa guida noto ke il mio nr build è 6.0.b.1.564 e confrontandomi con questo sito posto sopra vedo ke la mia versione è datata 27 aprile...ma perchè collegando il cell con pc companion non mi dice di aggiornare il fimware per esempio a quello del 12 luglio? mi compare sempre il mess ke il cell è stato aggiornato ma non è assolutamente vero...chi mi puo aiutare?ciao
Scusate la domanda ma sono ignorante in materia :( cos' è il firmware?
E anche flashare cosa significa?
Non è un problema, è normale, sony ha rimosso hli ultini update perché danno problemi di connessione gsm, sta lavorando a un nuovo fw corretto che uscirà tra poco...
Flashare vuol dire immettere un nuovo fw nel telefono
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da GlaucoOrsini
Il firmware dovrebbe essere tipo la versione del software presente sul telefono se nn ho capito male xd xd poi lascio la parola agli esperti
Yez...