rova ad aprire gestione dispositivi ed in seguito collegare lo smartphone il flahmode al pc...... giusto per vedere se te lo riconosce o te lo vede con il punto esclamativo.
rova ad aprire gestione dispositivi ed in seguito collegare lo smartphone il flahmode al pc...... giusto per vedere se te lo riconosce o te lo vede con il punto esclamativo.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
per curiosità ma quando faccio partire flashtool per sbrandizzare, il cellulare deve essere acceso o spento ?
comunque se collego il cell e vado su gestione periferiche si, il pc me lo vede...
Ultima modifica di miche123; 06-05-13 alle 11:12
peace & love
Diciamo che la procedura é divisa in due fasi, una prima a cell acceso ed una seconda a cel spento ma collegato in flashmode. La prima fase può essere saltata e collegare invece il terminale direttamente in flashmode dopo aver scelto il firmware da flashare.
Si gestione periferiche .... scusa ma come ti dicevo io xp non lo vedo da una decina di anni.
ora sto provando ad aggiornare i driver, comunque:
quando apro flashtool, clicco sulla saetta, seleziono flashmode, poi seleziono il firmware nordic e mi dice di collegare il cell col volume meno, li il cell deve essere spento o acceso ? come si collega in flashmode ?
peace & love
A quel punto lo spegni poi lo colleghi al pc tenendo il tasto volume - premuto e lo rilasci solo nel momento in cui sparisce la finestra di popup.
allora tramite gestione periferiche ho aggiornato i driver, ora riavvio il pc e poi riprovo...
ma il cell, quando flashtool mi dice di collegarlo col volume meno premuto, deve essere spento o il modalità flashmode ?
peace & love
Spento ma se leggi il popup te lo dice, spegnere e collegate in flashmode
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
e come si mette in flashmode ?
peace & love
Fai una cosa spegni il cel, ora avvia flashtool e seleziona il firmware c che devi installare. Fatto ciò dai invio e quando esce la finestra di popup tu da spento premi il tasto volume– e rilascia quando la finestra sparisce
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ok fatto tutto, ora lo sto riaccendendo e reimpostando...
all' inizio è venuto fuori all' interno di flashtool una scritta blu:
06/013/2013 13:13:55 - WARN - This file is ignored : simlock.ta
che significa ? è una cosa grave ?
è normale che mi sta reinstallando da solo tutte le apps che avevo prima della sbrandizzazione ?
comprese foto dell' album ecc...?
Ultima modifica di miche123; 06-05-13 alle 13:36
peace & love