Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Di sicuro riguarda un qualche problema con 8,non hai magari seven a disposizione?
A questo punto lo penso anche io...provo a farlo dal pc di un amico :)
Quote:
Fugu
Nessuno può aiutarmi? :(
Adesso è uscito il firmware .89, se proprio vuoi aggiornare metti quello e segui i consigli per ottimizzarlo. Come kernel ti consiglio il nemesis, ovviamente solo se hai il bootloader sbloccato, ha già la root ed ha la recovery installata.
Appena riesco ad installare il tutto ti provo a dare un feedback su come va il telefono :)
-
Quote:
marce
Fugu bisogna essere più precisi quando si descrive la propria situazione ... hai detto di avere firmware .54 ma non se é legato a un qualche brand oppure già sbradizzato ma presumo sia ancora brandizzato. Ora il firmware .89 della tim sembra esssere il migliore mai confezionato per noi quindi ti consiglio di installare quello tramite flashtool ... ottenere il root ed infine eliminare tutto ciò che riguarda la tim.
Ciao Marce, scusa il post poco "dettagliato" è che non sono molto pratico e quindi non sapevo quali fossero le informazioni necessarie; Provo ad essere più esaustivo:
Il telefono non ha subito nessuna mod (no sbradizzato, no bootloader sbloccato, no root, no recovery), brand Wind, aggiornato qualche mese fa ad ICS 4.0.4, Kernel 3.0.8+ e firmware 6.1.1.B.1.54.
Per come ho capito mi conviene passare al Firmware .84 tim e procedere con il root che mi consentirà di eliminare tutte le applicazioni altrimenti non cancellabili, giusto?
-
Quote:
kaktus
A questo punto lo penso anche io...provo a farlo dal pc di un amico :)
Adesso è uscito il firmware .89, se proprio vuoi aggiornare metti quello e segui i consigli per ottimizzarlo. Come kernel ti consiglio il nemesis, ovviamente solo se hai il bootloader sbloccato, ha già la root ed ha la recovery installata.
Appena riesco ad installare il tutto ti provo a dare un feedback su come va il telefono :)
Grazie anche a te per la risposta :)
No come dicevo a Marce, telefono stock
Ora leggo per bene le varie guide e provo ad aggiornare il firmware e avere i permessi di root
-
Installa il firmware tramite flashtool, quindi root ed elimina le app tim. Non scrivere messaggi consecutivi ma edita il precedente in questo caso
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
è normale che l'ultimo firm tim sono quasi 500 mb?
-
Quote:
fantade
è normale che l'ultimo firm tim sono quasi 500 mb?
402mb x la precisione,è pieno di immondizzia quindi ci stà ;)
-
Ciao a tutti...sono nuovo nel forum...volevo chiedere altri link per il firmware .54 nord, perchè cliccando nel link della della lista mi porta in un sito che necessito di registrazione....
Grazie in anticipo.
-
Quale link usi, mi sembra strano ciò che dici.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
uso il link che c'è nella lista dei firmware del forum...che suddivide il nord in 4 parti....
-
In alto a destra aspetta il conteggio quindi click su avanti e ti porta al link per i ldownload