Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,
come potete vedere sono nuovo, ma nuovo in tutti sensi :'( . Vale a dire sia come utente sia come tecnologia cellulare(arrivo da un nokia 1100!).
Ieri miè arrivato il Sony XPERIA U-ST25i brand TIM
android 2.3.7
Numero build 6.0.B.1.564.
Ho scoperto che esiste un aggiornamento 4.0. ed ho eseguito tutte le istruzione che ci sono in questa discussione.
Le ho fatte per filo e per segno...per ben 2 volte....ma non mi succede nulla, nel senso che l'operazione va a buon fine ma si sbranderizza nulla.
Ora vi chiedo, visto la mia ignoranza in materia, che firmware dorei scaricare?
Io ho scaricato quelli di Android 2.3.7 Firmware 6.0.B.1.564 Brand Tim. E' giusto o dovrei scaricare Andorid 4.0.4 sempre brand TIM ?
Oppure sbaglio in qualcos'altro?
Grazie mille a tutti!
-
Io ti consiglio di mettere il firmware .54 nordic!(cosi sbrandizzi)
ツ ツ ツ
-
ragazzi come gira il firmware .89?? ho intenzione di installarlo e pui ripulirlo da tutte le app tim nel caso
-
Salve a tutti.
Ho acquistato quest'oggi un Xperia U brandizzato Tim con sistema operativo Android 2.3.7.
Per flashare posso utilizzare qualunque tipo di firmware?Anche passare direttamente ad android 4.0.4?Avevo intenzione di installare
Firmware 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa.
Grazie anticipatamente per le risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sepho
Salve a tutti.
Ho acquistato quest'oggi un Xperia U brandizzato Tim con sistema operativo Android 2.3.7.
Per flashare posso utilizzare qualunque tipo di firmware?Anche passare direttamente ad android 4.0.4?Avevo intenzione di installare
Firmware 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa.
Grazie anticipatamente per le risposte.
Puoi passare a qualunque fw wuando vuoi.
Ciaoi
-
Scusatemi ho un problema,non riesco ad avviare il flash.
Ho eseguito tutti i passaggi della guida correttamente,ma quando spengo il telefono e accendo con il tasto - premuto,si accende solo la barra verde senza avviare il flash e il programma mi scrive "for 2011 devices line be sure you are not in mtp mode".
Cos'è che sbaglio?Scusate l'ignoranza.
EDIT: Ho usato un altro PC ed ho risolto :)
-
raga avendo flashato l'ultimo firmware .89 e rootandolo mi è venuto un dubbio:se volessi tornare a ginger basta che flasho il firmeware o devo necessariamente flashare anche il kernel vecchio?grazie
-
La prima opzione
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Ok grazie infinite :-)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Ragazzi, io ho un problema, in quanto ho brickato il cellulare e quando cerco di andare in downloading mode, si connesse e si disconnette subito. Come posso risolvere?