Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quando cerco di eseguire come amministratore i drivers mi chiede una password, di che pass si tratta? io non ho nessuna password sul pc
Edit: Ok scusate, non ho eseguito come amministratore ma ho comunque flashato con successo il firmaware grazie infinite per la guida ;)
-
Grazie mille per la guida :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bullshit
Ragazzi quando cerco di eseguire come amministratore i drivers mi chiede una password, di che pass si tratta? io non ho nessuna password sul pc
Edit: Ok scusate, non ho eseguito come amministratore ma ho comunque flashato con successo il firmaware grazie infinite per la guida ;)
Vedo ora :( meglio cosí :D
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
-
Ciao, è normale che ho eseguito la procedura di inserimento come da esempio e il telefono dopo un ora deve ancora accendersi???
-
Sto seguendo la procedura per Windows 8, ma bisogna installare i driver della guida E quelli dentro la cartella di flashtool opppure SOLO quelli della guida?
-
Quote:
Edovolpe
Sto seguendo la procedura per Windows 8, ma bisogna installare i driver della guida E quelli dentro la cartella di flashtool opppure SOLO quelli della guida?
Provali tutti non ricordo :(
L utente sopra non ho capito cosa ha scritto.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
-
Ci ho rinunciato... ho provato con win 7... Ma quando nella parte finale di installazione dei driver mi esce un errore della sicurezza del pc riguardante la provenienza dei driver (e ho disattivato l'antivirus quindi non capisco...)
Puo essere perchè non ho installato pc companion?
-
generalezenith,
Se ti appare solo una batteria prova a reinserire, alle volte non prende il collegamento.
Se inserito giusto dovrebbe partire il flash.
Se invece il flash è partito e hai fatto tutto, devi semplicemente accendere il tel
-
Quote:
Edovolpe
Ci ho rinunciato... ho provato con win 7... Ma quando nella parte finale di installazione dei driver mi esce un errore della sicurezza del pc riguardante la provenienza dei driver (e ho disattivato l'antivirus quindi non capisco...)
Puo essere perchè non ho installato pc companion?
Occhio al firewall di windows e mi raccomando chiudi pcc quando flashi.
-
Io ho seguito questa guida alla lettera, al momento dell'operazione il mio smartphone era al 100% di carica e quando ho finito di fare tutto ho provato a riaccenderlo, ho aspettato un po' visto che c'era scritto che per il primo riavvio ci avrebbe impiegato diversi minuti ma niente! Sono qui da un'ora che cerco di fare qualcosa ma l'unica cosa che succede è che appena tolgo la batteria e la reinserisco, premo il pulsante di accensione e c'è una veloce vibrazione ma sul display non appare nulla! Se lo collego al pc tramite cavetto usb si accende il led rosso in alto ma basta! Il telefono non viene più riconosciuto neanche da pc companion e dal pc! Sono in totale crisi!Aiutatemi per favore!
E' possibile che sia solo scarico?