Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadow98
Cmq x il mac c'è SUS o qualcosa del genere ;)
E quel "qualcosa del genere" che mi crea problemi su gugol :)
-
Mi sono completamente sbagliato si chiama Bridge
-
Un po morta la sezione...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
-
-
Quote:
shadow98
Xk morta? :/
è parecchio fermo :)
-
buongiorno a tutti, mi hanno appena regalato questo smartphone XPERIA U, è brandizzato TIM, vorrei sbrandizzarlo, ho letto che ci sono diversi firmware, non ci capisco molto, mi sapete consigliare quale mettere? grazie
adesso sto scaricando questo
Filename: ST25i_6.1.1.B.1.100_Sony.ftf
Size: 370.20 MB (388180392 bytes)
va bene?
oppure il nordic generic?
edit:
ho installato la .100 è andato tutto a buon fine, c'è solo un problema adesso, è stato sbrandizzato dalla tim, ma ora pare sia 3, ho tantissime applicazioni della 3 che non posso disinstallare, come per esempio "planet 3" "3mobiletv" ho sbagliato qualcosa?, come posso risolvere?
edit:
ho risolto installando Firmware 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa
grazie
-
ma per sbrandizzare il sony xperia V ? posso far fede alla guida del sony xperia U? e poi per i firmware...dove posso trovarli? grazie
-
Quote:
piero2nd
buongiorno a tutti, mi hanno appena regalato questo smartphone XPERIA U, è brandizzato TIM, vorrei sbrandizzarlo, ho letto che ci sono diversi firmware, non ci capisco molto, mi sapete consigliare quale mettere? grazie
adesso sto scaricando questo
Filename: ST25i_6.1.1.B.1.100_Sony.ftf
Size: 370.20 MB (388180392 bytes)
va bene?
oppure il nordic generic?
edit:
ho installato la .100 è andato tutto a buon fine, c'è solo un problema adesso, è stato sbrandizzato dalla tim, ma ora pare sia 3, ho tantissime applicazioni della 3 che non posso disinstallare, come per esempio "planet 3" "3mobiletv" ho sbagliato qualcosa?, come posso risolvere?
edit:
ho risolto installando Firmware 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa
grazie
Avresti fatto meglio a lasciare il Firmware .100 (che è più recente e più prestante del .54 specie nell'autonomia della batteria) e , attivando i permessi di Root, avresti potuto cancellare TUTTE le app che volevi, comprese quelle della 3 ...
-
salve a tutti raga, ieri ho flashato un experia u con il firmware nordic generic europa.Adesso mi è venuto un dubbio.Siccome il telefono è di una mia amica non sa se è di qualche operatore,anche se quando l' ha preso le hanno regalato una scheda vodafone e appena si accendeva non aveva nessuna animazione o applicazione in riferimento all' operatore.Secondo voi il telefono è vodafone?La versione che ho messo potrebbe invalidare la garanzia?
Grazie a tutti per la disponibilità :) :)
-
Quote:
domenikejo92
salve a tutti raga, ieri ho flashato un experia u con il firmware nordic generic europa.Adesso mi è venuto un dubbio.Siccome il telefono è di una mia amica non sa se è di qualche operatore,anche se quando l' ha preso le hanno regalato una scheda vodafone e appena si accendeva non aveva nessuna animazione o applicazione in riferimento all' operatore.Secondo voi il telefono è vodafone?La versione che ho messo potrebbe invalidare la garanzia?
Grazie a tutti per la disponibilità :) :)
Se c'era la scheda Vodafone è brand Vodafone. La garanzia non è invalidata,in caso dovessi portarlo in assistenza ti basta riflashare un firmware vodafone.