Visualizzazione stampabile
-
Beh I driver li hai installati tanto per iniziare?
Intendo quelli di flashtool.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Beh I driver li hai installati tanto per iniziare?
Intendo quelli di flashtool.
Intendi FlashTool Drivers? Si li ho installati
-
Hai installato i generici e quindi gli ultimi due in lista prima di fare ok. Parlo di quelli per la modalità flash e fastboot. Ci sono indicazioni più dettagliate riguardo i driver nella discussione per li sblocco del bootloader che trovi in sezione modding
-
Quote:
marce
Hai installato i generici e quindi gli ultimi due in lista prima di fare ok. Parlo di quelli per la modalità flash e fastboot. Ci sono indicazioni più dettagliate riguardo i driver nella discussione per li sblocco del bootloader che trovi in sezione modding
Grazieee funzionaaa!! Finalmente il telefono è superfluido
Ora posso attaccare il mio telefono al pc e aggiornarlo tramite PC companion?
-
Sì che puoi, ma non penso trovi aggiornamenti, poi dipende da ciò che hai installato
-
Quote:
marce
Sì che puoi, ma non penso trovi aggiornamenti, poi dipende da ciò che hai installato
Appena collego il telefono al pc,tramite cavo, PC companion mi dice: Un aggiornamento è disponibile per il tuo telefono
-
Ma che firmware hai messo?
-
Quote:
marce
Ma che firmware hai messo?
Ah no ecco, ora mi dice che è aggiornato
Comunque, ci sono app della TRE, posso eliminarle?
-
Alcune penso che si possono disinstallare direttamente da impostazioni applicazioni e per le altre o fai il root o le disabiliti. Alla fine non cambia poi molto
-
Gentilmente potreste mettere un link funzionante del flash tool, attualmente la pagina mi da errore
Grazie