Visualizzazione stampabile
-
BootLoop
Ciao, io ho un Sony Xperia U che è andato in bootloop. Ho seguito passo per passo la guida (complimenti), ma nel momento in cui collego il telefono al PC, durente l'operazione con flashtool, mi dice che i drivers non sono stati installati. Io però ho istallato tutto ciò che c'era da installare. Cosa devo fare?
-
Capita pure a me ogni volta... Prova a collegarlo ancora e a fare la procedure di flash, dovrebbe averli installati... Altrimenti prova a reinstallare i driver e a riavviare il PC... Che sistema operativo usi?
-
Uso windows XP. Ho provato e reinstallarli e anche a spegnere il PC, ma nulla. Ora provo a reinstallare flashtool, vediamo se è cambiato qualcosa:)
-
Io con 7 anche se installo i driver appena collego l' U al PC mi da l' errore dei driver ma poi gli installa automaticamente quando lo ricollego
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadow98
A che ti serve? Se ti serve per flashare, anche a me una volta non rimaneva in flashmode, ho "risolto" per così dire premendo ripetutamente il tasto volume meno dopo aver collegato l'usb, fino a che non è iniziato il processo di flash, poi un po' più in là ho smesso di premere ed è rimasto in flashmode ;)
Guarda non so come ringraziarti ci sono riuscito grazie al tuo consiglio! GRAZIE TANTISSIMO!!!
-
da oggi non mi funzionano più flashtool e fastboot. dicono ogni volta:
- ERROR - Drivers need to be installed for connected device.
- ERROR - You can find them in the drivers folder of Flashtool.
sono andato nella cartella "drivers" e ho installato 2 volte i drivers. ogni volta dice che è andato tutto a buon fine, ma continua a non funzionare.
ho provato a disinstallare e reinstallare flashtool, che prima ha sempre funzionato senza problemi, ma ora il problema resta
ho anche scaricato i driver alternativi, ma non cambia nulla...
in Flashtool, nel menu "Devices" --> "Check Drivers" dà sempre "-none"...
-
Prova a reinstallare i driver e poi riavvia il pc
-
già fatto, quando ho reinstallato flashtool, ma dà sempre lo stesso problema...
EDIT: in qualche modo (non so come) sono riuscito a far funzionare fastboot dal prompt e ho flashato un altro kernel. ora riprovo con flashtool...
-
Quando io lo collego tutte le volte devo fare così: lo collego in flashmode mi dà l' errore dei driver, lo scollego lo ricollego e gli installa automaticamente.. Prova anche tu
-
ciao sto seguendo le operazioni passo passo ma quando lancio come amministratore flashtool mi dice di attendere che termini il processo e non posso cliccare sulla saetta nera come posso risolvere il processo non sembra terminare ho gia provato a disistallare e reinstallare ma nulla