Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho un problema... continuo ad installare i driver xperia u, in tutti i modi, ma una volta provato a connettere il device in modalità flash, continua a ripetere che bisogna prima installare i driver :/ oggi proverò da un altro pc, e vedremo.. e soprattuto ditemi, sono stato parecchio incuriosito dalla cyanogenmod 11 per xperia u, me la consigliate? :) io ho il classico gb ufficiale, avevo provato ics tempo fa, ma ne sono rimasto deluso per la poca fluidità .___.
in caso dovesse partire il flashtool, quale rom mi consigliereste?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukyluk
Ragazzi io ho un problema... continuo ad installare i driver xperia u, in tutti i modi, ma una volta provato a connettere il device in modalità flash, continua a ripetere che bisogna prima installare i driver :/ oggi proverò da un altro pc, e vedremo.. e soprattuto ditemi, sono stato parecchio incuriosito dalla cyanogenmod 11 per xperia u, me la consigliate? :) io ho il classico gb ufficiale, avevo provato ics tempo fa, ma ne sono rimasto deluso per la poca fluidità .___.
Dopo che installi i driver prova a riavviare il PC.
Per quanto riguarda i consigli delle ROM c'è il thread apposito in rilievo nella sezione modding
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukyluk
Sono un perfetto niubbo ma forse ho avuto il tuo stesso problema.
Io installavo i driver ma quando collegavo il telefono via USB partiva il sistema di rilevamento automatico del nuovo hardware. Dopo mille tentativi ho risolto seguendo la procedura automatica di installazione dei driver di windows.
Spero di esseri stato utile
-
Ragazzi ho un problema nel montare Gingerbread della TIM. Premetto che ho già cambiato due volte il firmware ed è sempre andato bene. Ora, siccome il touch del telefono si è impallato, mi hanno detto di portarlo in assistenza e quindi volevo rimontare il firmware originale che avevo all'inizio, cioè quello Gingerbread della TIM...quando provo a montarlo tutto sembra andare bene, uso flashtoll come già fatto, il procedimento va a buon fine come sempre, ma quando accendo il cell si illumina il LED per un secondo e poi il cell è come morto. Se rimonto ics funziona tutto (tranne il touch), come faccio a montare gingerbread della tim???
-
Se il tuo era brand Tim lo puoi portare in assistenza anche con ICS basta che è tim
-
ok, grazie ora provo a montare ics della tim.
ti farò sapere come va
-
Ho montato ics della tim ed è andata bene(ovviamente il touch nn ne vuole sapere). Cmq (giusto per curiosita) qualcuno sa perché non funziona ginger della tim?
-
Il cellulare di un amico si è piantato e non parte più, o meglio vibra esce la scritta SONY ma non parte il cellulare.
Con Flashtool son riuscito a provare a mette 2 firmware Android 4.0 ma va a scatti è quasi inutilizzabile, sapete come mai?
Altro problema flashando firware 2.3.7 non funziona e non parte il cellulare
-
prova a montare il firmware .100, è quello con cui mi sono trovato meglio.
-
E' android 4.0 l'ho messo ma lagga in una maniera spaventosa, è inutilizzabile