Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Come ti dicevo, foto si perchè sono salvate nella memoria interna (che non viene cancellata), le conversazioni di whatsapp se hai fatto il backup dovresti recuperarle
Scusa ma continuo a non capire.
La cartella DCIM (dove sono salvate le foto fatte con la fotocamera di default) e la cartella Whatsapp (dove vengono archiviate in automatico le conversazioni ogni giorno) sono nella stessa partizione /sdcard (ho un altro Xperia U in mano in questo momento...). Perché le une dovrebbero rimanere salvate e le altre no?
-
Quote:
alebamba
Scusa ma continuo a non capire.
La cartella DCIM (dove sono salvate le foto fatte con la fotocamera di default) e la cartella Whatsapp (dove vengono archiviate in automatico le conversazioni ogni giorno) sono nella stessa partizione /sdcard (ho un altro Xperia U in mano in questo momento...). Perché le une dovrebbero rimanere salvate e le altre no?
Intendevo dire, che se hai un backup delle conversazioni di whatsapp queste ti rimangono, altrimenti no
-
Quote:
lucajuventino
Intendevo dire, che se hai un backup delle conversazioni di whatsapp queste ti rimangono, altrimenti no
Ho un backup dei soli sms di un paio di mesi fa,nient'altro...ma davvero non c'è un modo per non perdere tutto???
-
Quote:
alebamba
Ho un backup dei soli sms di un paio di mesi fa,nient'altro...ma davvero non c'è un modo per non perdere tutto???
No, cancellando le app si cancellano anche i relativi dati, nel caso di whatsapp se hai un backup fatto dall' applicazione puoi recuperarle
-
ragazzi aiuto! per prima cosa non posso effettuare il download di flashtool poichè il primo file non esiste (nemmeno da dropbox, è stato eliminato) e quindi mi manca il programma D: inoltre il pc mi rileva l'xperia u mentre sony pc company non me lo trova! vi prego aiuto :(
-
Quote:
gegton
ragazzi aiuto! per prima cosa non posso effettuare il download di flashtool poichè il primo file non esiste (nemmeno da dropbox, è stato eliminato) e quindi mi manca il programma D: inoltre il pc mi rileva l'xperia u mentre sony pc company non me lo trova! vi prego aiuto :(
Il sito di flashtool funziona, scaricalo da lì Download | Flashtool
-
grazie adesso sono riuscito a scaricarlo :) ma è sorto un altro problema D: non è solo sonypccompany che non lo rileva, ma tutto il pc :( credevo che lo trovasse perchè avevo notato che c'era un dispositivo usb, ma mi sono accorto che era la chiavetta wi fi D: mi spiego meglio il cellulare riceve l'energia dal pc (infatti si ricarica) ma esso non lo trova
-
Quote:
lucajuventino
No, cancellando le app si cancellano anche i relativi dati, nel caso di whatsapp se hai un backup fatto dall' applicazione puoi recuperarle
Ciao Luca, ho delle novità.
Ho provato a flashare lo stesso firmware (ho escluso il WIPE DATA) con flashtool ma resta in bootloop. Che posso fare? Ha senso sbloccare il bootloader per provare ad installare qualcosa per il ripristino? Please....aiuto!
Grazie ancora per la disponibilità!
-
Quote:
alebamba
Ciao Luca, ho delle novità.
Ho provato a flashare lo stesso firmware (ho escluso il WIPE DATA) con flashtool ma resta in bootloop. Che posso fare? Ha senso sbloccare il bootloader per provare ad installare qualcosa per il ripristino? Please....aiuto!
Grazie ancora per la disponibilità!
No, prova a flashare un altro firmware
P.s. Prova con un ics sembra che quelli Gb hanno problemi di bootloop
-
Quote:
lucajuventino
No, prova a flashare un altro firmware
P.s. Prova con un ics sembra che quelli Gb hanno problemi di bootloop
Ehm...ma la stock che si è bootloopata è la ics 4.0.4 brand Vodafone...ed è proprio quella che ho provato a riflashare :(
Se sblocco il bootloader (cosa che dovrei poter fare, recupero l'imei dalla confezione) e installo una custom recovery per provare a recuperare i file? (na volta recuperati i file che mi servono gli faccio qualunque tipo di violenza finchè non lo faccio accendere...)