Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Scollega tutti i dispositivi che hai collegati al pc
Ho disattivato la periferica che non andava (che poi era un modem interno del portatile) e adesso l'errore è questo:
05/005/2015 20:05:23 - INFO - Preparing files for flashing
05/005/2015 20:05:32 - INFO - Device connected in flash mode
05/007/2015 20:07:37 - ERROR - ZIP_Read: error reading zip file
05/007/2015 20:07:37 - INFO - Cannot open bundle. Flash operation canceled
05/007/2015 20:07:38 - INFO - Device disconnected
Non so cosa possa essere...
-
Quote:
Chuck114
Ho disattivato la periferica che non andava (che poi era un modem interno del portatile) e adesso l'errore è questo:
05/005/2015 20:05:23 - INFO - Preparing files for flashing
05/005/2015 20:05:32 - INFO - Device connected in flash mode
05/007/2015 20:07:37 - ERROR - ZIP_Read: error reading zip file
05/007/2015 20:07:37 - INFO - Cannot open bundle. Flash operation canceled
05/007/2015 20:07:38 - INFO - Device disconnected
Non so cosa possa essere...
Non riesce a leggere un file zip. Ma quale file? Il firmware è in formato ftf?
-
Sisi .ftf, ho scaricato le parti in rar e le ho scompattate, provo con un altro firmware adesso
-
Quote:
Chuck114
Sisi .ftf, ho scaricato le parti in rar e le ho scompattate, provo con un altro firmware adesso
Fatto con il firmware francese, e dovrebbe essere andato bene, il cellulare si sta accendendo.
Grazie dell'aiuto
-
Grazie, ma non riesco a scaricare la generic .100
-
Salve, ho messo da circa un anno la rom flyingthor 2.0 sul mio xperia, vorrei tornare alle 2.3.7, devo seguire semplicemente la guida oppure bloccare il bootloader, flashare il kernel di base e seguire la guida?
-
Quote:
mispler
Salve, ho messo da circa un anno la rom flyingthor 2.0 sul mio xperia, vorrei tornare alle 2.3.7, devo seguire semplicemente la guida oppure bloccare il bootloader, flashare il kernel di base e seguire la guida?
Prima segui questa poi blocchi il BL seguendo quella in sezione modding
-
E' fondamentale connettere il cellulare a pc companion per poter fare questa procedura?
Ho messo i driver con flashtool ma il mio xperia continua a non essere riconosciuto da pc companion (ogni tanto esce come messaggio "Sony PC Companion (null) è collegato" sopra la barra d'avvio, ma il programma continua a dire che non c'è nessun cel connesso), mentre win 7 64 bit vuole installare i driver ma ogni volta non ce la fa per un problema con mtp usb.
EDIT:
Ho provato a disattivare e poi riattivare mpt usb al che win è riuscito ad installare i suoi driver, è partito l'autoplay come se avessi collegato una chiavetta, ma pc companion ancora non rileva nulla.
-
Salve ragazzi, vi prego di aiutarmi perchè ho un disperato bisogno di aiuto!
Certe volte mi è capitato di usare flashtool perchè avevo problemi con il mio xperia u e ogni volta la procedura è sempre andata a buon fine... dopo tanto tempo di "tranquillità", ieri all'improvviso tutte le applicazioni andavano in crash e non c'è verso di farle funzionare, ho provato a flashare il telefono con il procedimento che faccio di solito però mentre uso flashtool mi appare il messaggio "Device connected in flash mode->opening device for R/W->reading device information" e non accade più nulla... come mai? ho provato altri firmware e non è cambiato nulla... e il cellulare non ha il root sbloccato... non capisco!
-
Quote:
Giovi95
Salve ragazzi, vi prego di aiutarmi perchè ho un disperato bisogno di aiuto!
Certe volte mi è capitato di usare flashtool perchè avevo problemi con il mio xperia u e ogni volta la procedura è sempre andata a buon fine... dopo tanto tempo di "tranquillità", ieri all'improvviso tutte le applicazioni andavano in crash e non c'è verso di farle funzionare, ho provato a flashare il telefono con il procedimento che faccio di solito però mentre uso flashtool mi appare il messaggio "Device connected in flash mode->opening device for R/W->reading device information" e non accade più nulla... come mai? ho provato altri firmware e non è cambiato nulla... e il cellulare non ha il root sbloccato... non capisco!
gli hai dato tempo? Magari non ti faceva vedere i passaggi... Forse era successo anche a me tempo fa, ma non mi ricordo... So che con kdz per LG va in crash l'app addirittura mentre continua il procedimento... Quindi dagli il tempo
Inviato dal mio Crown usando Androidiani App