Nessun problema. Perché non aggiorni al .184?
Nessun problema. Perché non aggiorni al .184?
Ho aggiornato un paio di giorni fa con Pc Companion, mi dava la 162 come versione più recente...
si non ha problemi di linea.
comunque ho appena fatto spedire in garanzia iln telefono di mio cugino(ok...lui lo ha mandato) e per il momento lo hanno accettato e spedito. era brand tim, ovviamente ha eguito questa guida e ha l' ultimo fw, .162.
quando ritorna vi faccio sapere se gli hanno sistemato il touch(si, rispondeva due volte su tre. proprio non rilevava il dito, una volta su tre. abbiamo provato a fare un ripristino...niente, persiste).
se per il momento lo hanno accettato, speriamo bene.
qualcno sa quanto tempo ci mette la sony solitamente?
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
boeing (29-03-13)
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Premi there
boeing (29-03-13)
questa è la mia prima volta e nn so se devo tenere sempre collegato il cell oppure lo collego solo ala fine?
grz in anticipoe scs l'ignoranza xd
Xperia brand Tim debrandizzato alla perfezione, grazie![]()
collega il cell e apri companion che te lo riconosca, poi vai sulla barra delle notifiche del pc e chiudilo definitivamente. installa i driver che trovi alla fine della guida e lascia collegato il cell. continua lasciandolo attacato, vai su flashtool, segui le istruzioni e quando compare(non è velocissimo flashtool, abbi pazienza) la finestra animata, scollega il cell, sprgnilo, aspetta un po di secondi e tieni premuto il tasto menu meno e collega il cavo contemporaneamente. tieni premuto il tasto volume meno x un po'. se tutto va bene, si accende la luce verde sotto il tasto indietro ed inizia il flash.
x zuepes: esiste l' apposito tasto. cmq grazie anche a te.![]()
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Premi there
boeing (29-03-13)
Ragazzi qualcuno di voi ha un Xperia U brandizzato Vodafone? Avete dovuto fare anche voi la procedura di sbrandizzazione, o gli aggiornamenti vi sono arrivati comunque? A me non arrivano quindi ho paura che devo per forza sbrandizzarlo... vorrei evitare, visto che perderei i dati dei giochi (tranne Angry Birds che c'è il backup apposito)..
Inoltre, quando arriverà anche a noi ICS ci sarà comunque il Wipe dei dati? Se sì, a sto punto lo sbrandizzo a priori... per il root ho ancora un po' di remore per via della garanzia... faccio passare un altro po' di tempo poi lo rooto come si deve![]()
Ultima modifica di DogmaX; 06-08-12 alle 18:37
per i giochi basta che fai un backup con astro file menager. per i salvataggi copi e cartelle dei giochi sul pc.
non avere paura a sbrandizzare, ricevi tutti gli aggiornamenti e subito, e non hai alcun problema.
la procedura è semplice. leggi anche gli altri commenti, ci sono tutti passaggi precisi.
anche se dovesse andar male qualcosa puoi sempre ripristinare il sistema con pc companion.
ti consiglio di copiare comunque i dati pesonali sul pc, per sicurezza.
se hai problemi ci siamo qua noi.![]()
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Premi there
boeing (29-03-13)