Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le risposte :). A questo punto mi conviene mandarlo in assistenza e poi fare il debrand ;)
P.S. Ogni volta che tento di quotare un messaggio mi esce questo errore "Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words." :(
-
Salve, volevo solo chiedere conferma se ho fatto la procedura corretta.
Installati i driver, avviato il programma flahs, ha aggiornato il tutto.
Dopo questo ho riavviato il device che ha PERSO tutte le applicazioni, collegato a pc companion e fatto fare l'aggiornamento.
Tutto corretto?
è normale che abbia perso tutte le app. che avevo installato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
glm2006italy
Dopo questo ho riavviato il device che ha PERSO tutte le applicazioni, collegato a pc companion e fatto fare l'aggiornamento.
Tutto corretto?
Ok,normale!
-
Quindi.... haimè devo reinstallare tutto :'(
-
Procedura eseguita ieri sera e in pochi minuti mi sono levato il brand di torno :)
Complimenti per l'ottima guida, semplice e veloce.
Buona giornata
-
Una domanda: è possibile modificare il file build.prop del firmware generico prima di flasharlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Enzoxx
Una domanda: è possibile modificare il file build.prop del firmware generico prima di flasharlo?
E che vantaggi ti porterebbe???
Non montatevi la testa con sta cosa del de-brand da build.prop, non avete debrandato una mazza e comunque serve il root...
Comunque se vuoi devi aprire l'ftf con 7zip, poi prendi la cartella system.sin e la copi sul desktop, apri flashtool, vai su advanced e c'è decriptatura sin (non si chiama così è solo che c'è un opzione per i file elf e una per i sin)
Poi nella finestra che ti appare clicchi unpack, te lo trovi unpackato sul desktop in una cartella che conterrà system, con all'interno buil.prop
P.s non lo faccio da molto, non sono sicuro funzioni ma in linea di masdima và così
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Vitoandroide
E che vantaggi ti porterebbe???
Non montatevi la testa con sta cosa del de-brand da build.prop, non avete debrandato una mazza
Lo so, rimane tutto uguale, però appena vado a fare "ripara" con PC Companion lui crede che il telefono abbia un altro firmware e quindi mi va a flashare il firmware che io ho indicato nel file build.prop
Grazie comunque per le indicazioni su come editare il file build.prop
-
Quote:
glm2006italy
Tutto corretto?
C'è anche scritto all' inizio della guida ;)
-
Salve raga sono nuovo del Forum e ho acquistato da poco un xperia U brandizzato tim, siccome ho installato parecchie apps e mandato sms ho fatto un backup dei miei file prima di sbrandizzarlo, volevo sapere se sbrandizzando posso ricevere gli ultimi aggiornameti della sony e volevo sapere anche quale firmware conveniva mettere con i rischi che possono esserci sbrandizzando..Grazie in anticipo :D