Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Quote:
Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA
ho portato in assistenza assieme a mio cugino il suo cell, nel centro tim dove lo ho camprato. era brand tim, e l' ho portato in assistenza con ancora su la rom no brand. loro hanno solo provato se realmete non funzionava il touch, hanno compilato una carta, e dopo 2 settimane circa, forse un po di piu, mio cugino è andato a ritirarlo. però gli è tonato indietro con il brand tim. adesso, siccome quando lo abbiamo spedito aveva 8 giorni(ha funzionato per 5 giorni, dopo nn andava più il touch), quindi non aveva alcuna ammacatura o segno di usura, non so se me lo hanno sostituito direttamente quando è arivato la(cosa improbabile perchè è stato via più di 2 settimane) oppure se hanno fatto un reset completo e hanno rimesso il fw tim. non so perchè, ma quelloo che conta e che adesso funziona, ovviamente già sbrandizzato di nuovo ;)
la cosa insolita e che non hanno fatto storie, giustamente avrei anche potuto rimettere il fw tim, comunque... :)
Secondo te io che ho sbloccato boot me lo passano?
Dipende, se te lo cambiano alla tim o dove l'hai preso passa, se invece lo mandano a sony non ci sono santi, la prima cosa che fanno è controllare i due file che ci sono solo con bootloader bloccato, una volta sbloccato non ci sono più e li ti sgamano subito ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vitoandroide
Dipende, se te lo cambiano alla tim o dove l'hai preso passa, se invece lo mandano a sony non ci sono santi, la prima cosa che fanno è controllare i due file che ci sono solo con bootloader bloccato, una volta sbloccato non ci sono più e li ti sgamano subito ;)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Io l ho preso all unieuro,quindi dovrebbe passare
-
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Quote:
Originariamente inviato da Vitoandroide
Androidiani App
Io l ho preso all unieuro,quindi dovrebbe passare
Se lo mandano a sony per ripararlo sappi che non passa, solo se te lo cambiano li passa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vitoandroide
Se lo mandano a sony per ripararlo sappi che non passa, solo se te lo cambiano li passa
Androidiani App
Spero di non avere problemi allora!
Comunque se va alla sony e se ne accorgono,quando lo ritiro mi fanno pagare?
Cmq ho messo l assicurazione quindi posso stare tranquillo
-
Ciao ragazzi..il programma flashmode mi da error flashing... :( dove sbaglio??
mi dice cosi: 25/054/2012 15:54:53 - INFO - Device connected with USB debugging off
25/054/2012 15:54:53 - INFO - For 2011 devices line, be sure you are not in MTP mode
25/059/2012 15:59:07 - INFO - Device disconnected
25/059/2012 15:59:15 - INFO - Opening device for R/W
25/059/2012 15:59:15 - INFO - Start Flashing
25/059/2012 15:59:15 - INFO - Flashing loader
25/059/2012 15:59:15 - INFO - Ending flash session
25/059/2012 15:59:15 - ERROR -
25/059/2012 15:59:15 - ERROR - Error flashing. Aborted
25/059/2012 15:59:16 - ERROR - Drivers need to be installed for connected device.
25/059/2012 15:59:16 - ERROR - You can find them in the drivers folder of Flashtool.
25/059/2012 15:59:23 - INFO - Device disconnected
-
Basta leggere ;) devi andare installare i driver di nuovo ;)
-
Ciao ragazzi! Comprato stasera alle 19.20. Appena sbrandizzato :-)
Prima di sbloccare bootloader per il root mi conviene aspettare qualche giorno che esce ics vero?
Ma a questo punto, ics lo farò installare da pc companion oppure meglio passare per flash tool che almeno fa il wipe del sistema? O anche pc companion fa wipe? Gli update incrementali non mi sono mai piacuti molto...
-
Bella regaz,
ho appena sbrandizzato, un pò di paura con i driver, ma tutto ok.
una volta sbrandizzato mi ha avvisato da solo che c'era un firmware nuovo disponibile (il .184) e sotto wifi ha aggiornato da solo senza doverlo attaccare a Companion o Flashtool.
è normale sta cosa??non può essere che con ics succeda la stessa cosa?
bella e grazie a tutti per la guida
-
domanda da n00b...esattamente cosa viene eliminato con il debrand? perdo anche messaggi e contatti? come posso backuppare gli apk? grazie e scusate!
-
Oggi lo sbranderizzo ma una domanda si deve sbloccare il bootloader per sbrandizzare?
inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2