no vabbè non mi ha detto di scollegarlo, l'ho fatto io dopo un quarto d'ora che non cambiava nulla e difatti tutto ok, ora lo sto aggiornando ;) grazie ancora di tutto!
Visualizzazione stampabile
no vabbè non mi ha detto di scollegarlo, l'ho fatto io dopo un quarto d'ora che non cambiava nulla e difatti tutto ok, ora lo sto aggiornando ;) grazie ancora di tutto!
Meglio cosi! Figurati se posso aiuto volentieri :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
devi scollegarlo e accenderlo. sara un po lungo l avvio, ma non preoccuparti :)
scusa del ritardo :)
Buongiorno a tutti! SOno nuovo e quindi non picchiatemi se sono noob... XD
Ho seguito passo passo la guida per sbrandizzare il mio Xperia U, però, se possibile avrei bisogno di un paio di delucidazioni...
Ho notato che il fw che fa riferimento la giuda, è nominato 6.1.B.0.564!! Come mai, una volta installato, me lo segnala sulle info del telefono come 6.0.B.1.564?? E' normale così?
Poi, una volta collegato con PC companion, me lo ha aggiornato alla versione 6.0.B.3.184.
Più che altro mi premeva sapere se la sbrandizzazione è andata a buon fine, e se adesso sono "predisposto", per la ricezione (quando uscirà ovviamente) dell'ics.
Grazie.
Tutto normale, andato bene e smartphone pronto per ICS.
Un bel thanks al primo post per l'autore della guida é d'obbligo allora :P
ciao a tutti :)
grazie della semplice guida..
non sono abituato nè ai forum né a cellulari con android ma è stato molto semplice. Avrei delle domande... allora ho preso ieri il cell della vodafone e oggi l'ho sbrandizzato ma ho fatto un po' di confusione con i firmware.. l'ultimo uscito è il 3.184? che differenze ci sono con l'1.564? il prossimo aggiornamento cioè ics è un aggiornamento di android (sostituisce gingerbread) o cambia anche il firmware? scusate la confusione :p
infine come si ringraziano gli autori dei post? grazie della pazienza in anticipo :p
si con ics cambia la versione del fw. per adesso aggiornalo con companion all 3.184. Non c'è alcuna differenza, ma sembra migliorata leggermente la fluidità.
per ringraziarmi della guida, alla fine del mio primo post, in basso a sinistra ce un tasto thanks con un pollice rivolto verso l alto. in ogni messaggio compare se vedi ;)
fa sempre piacere un thanks ;)