Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Armar
Quote:
Originariamente inviato da alex691
Domanda un pò ot: salvando le App con asrro, una volta reinstallate verranno riconosciute dal market per trovare gli aggiornamenti oppure non verranno riconosciute come gli apk scaricati illegalmente?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Se scarichi le app dal market, dopo le ritrovi in "le mie applicazioni" e puoi reinstallarle da li.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Sì ma così devi scaricarle di nuovo :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex691
Domanda un pò ot: salvando le App con asrro, una volta reinstallate verranno riconosciute dal market per trovare gli aggiornamenti oppure non verranno riconosciute come gli apk scaricati illegalmente?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Non sei OT ;)
Tranquillo, l' ho scritto apposta, basta che accedi di nuovo con lo stesso account con cui le hai scaricate. Si aggiornano automaticamente. Fai conto che è come se non le avessi mai tolte, quindi vai sicuro ;)
Per ringraziere, non scrivete i post, basta che premete il tasto thank in basso a sinistra alla fine della guida, e sui messaggi che ritenete utili. Per noi è molto importante ;);)
-
Domanda:
se faccio il debrand, e poi aggiorno a ICS
successivamente posso tornare al brand TIM mettendo il firmware di cui attualmente mi sono fatto una copia?
Lo chiedo perché con l'upgrade a ICS cambiano diverse cose, come per esempio il Kernel.
-
NO, la copia che hai tu è di ginger 2.3.7, quindi se rimetti quella togli ics e torni al vecchio GB
-
Quote:
smayor
NO, la copia che hai tu è di ginger 2.3.7, quindi se rimetti quella togli ics e torni al vecchio GB
Ma va...
ho chiesto se la cosa è possibile, dato che cambia il Kernel e forse anche qualcos'altro.
-
scusa ho sbagliato a scrivere io, di fretta. Si è possibile
-
Quote:
Enzoxx
Domanda:
se faccio il debrand, e poi aggiorno a ICS
successivamente posso tornare al brand TIM mettendo il firmware di cui attualmente mi sono fatto una copia?
Lo chiedo perché con l'upgrade a ICS cambiano diverse cose, come per esempio il Kernel.
Scusa il ritardo :P Comunque si ;) Puoi farlo, anche se non capisco il senso(ICS non cambia molto l' aspetto, puoi vedere anche i video sull' S, ma migliora l' autonomia, la memoria interna e la gestione della RAM). ;)
-
No, era per la solita questione garanzia.
Thank you!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
scusate ma io non ci capisco molto l ultima parte quale programma si deve avviare qualcuno me la spiega l ultima parte vi prego non so cosa fare
-
Quote:
df1999
scusate ma io non ci capisco molto l ultima parte quale programma si deve avviare qualcuno me la spiega l ultima parte vi prego non so cosa fare
Beh se il problema è questo ti consiglio di non toccarlo, anche perché il tel va benissimo anche col brand Tim.