Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
1) puoi mettere il firmware che vuoi indipendentemente dal Brand (ma a questo punto un nobrand sarebbe meglio :D)
2) se hai il root (e hai intenzione è di rifarlo dopo il downgrade) puoi usare Titanium backup. Magari prima di fare il downgrade, copiati la cartella di titanium (quella contenente i backup) sul pc che se devi formattare la sd interna la rimetti dopo da pc
oook grazie, vediamo se ho capito..
il nobrand sarebbe questo giusto?---->Firmware 6.0.B.3.184 Generic Central Europe
mentre riguardo ai messaggi di whatsapp, quindi sono salvati da qualche parte nella sd e mi basta fare un backup di tutto con titanium backup e sono a posto ok?
grazie mille, ma sono un po' (molto) inesperto e vorrei evitare di fare danni D:
-
ah un'altra curiosità...
andando su impostazioni > backup e ripristino > ripristino impostazioni e ripristinando il telefono, questo torna ad essere gingerbread, se l 'ho aggiornato ad ics? perchè specifica che non verranno eliminati ne le app ne i file della sd, quindi sarebbe comodo
-
Quote:
Palmadroid
Avresti fatto meglio a lasciare il Firmware .100 (che è più recente e più prestante del .54 specie nell'autonomia della batteria) e , attivando i permessi di Root, avresti potuto cancellare TUTTE le app che volevi, comprese quelle della 3 ...
sono nella sua stessa situazione solo che leggendo il tuo commento aspetto a provare un'altra cosa
cosa bisogna fare per attivare i permessi di root?
non so manco cosa significhi :)
grazie
-
Quote:
Andrenob
ah un'altra curiosità...
andando su impostazioni > backup e ripristino > ripristino impostazioni e ripristinando il telefono, questo torna ad essere gingerbread, se l 'ho aggiornato ad ics? perchè specifica che non verranno eliminati ne le app ne i file della sd, quindi sarebbe comodo
No, se l'hai aggiornato sarà sempre ics :)
-
Quote:
Bullshit
No, se l'hai aggiornato sarà sempre ics :)