:) ma hai il telefono con brand vodafone o nobrand?
Visualizzazione stampabile
:) ma hai il telefono con brand vodafone o nobrand?
Era Tim ma l'ho sbrandizzato! il tutto che è successo nel momento stesso in cui l'ho flashato per cambiare (ai tempi) con Gingerbread... poi gingerbread mi stufava e ho messo il .100...
vorrei provare speriamo bene, anche perchè ultimamente è lento
Seguendo la guida non dovresti aver nessun problema..! facce sapè :)
l'ho fatto, però mi ha messo le icone della 3, quindi ho preferito tornare alla versione di prima:( uffi
Errore... se vai su impostazioni > applicazioni > tutte e scorri fino a trovare le app della 3 (che se non sbaglio sono ''3Apps, 3MobileTv, Inside3 e Planet3) selezioni le suddetee app e clicchi su ''Disattiva''. Non appariranno più nel menù..e se vai sempre su impostazioni > applicazioni >tutte troverai le app DISATTIVATE in fondo alla lista.
ah cavoli :( nn lo sapevo :(
Guarda:
Allegato 86043Allegato 86044
grazie:) , uff se l'avessi postata prima la domanda mi sarei tenuta il nuovo firmware.
ah ecco quindi nn cambia poi tanto.. hmm hmm
io lo uso per lo più per mandare messaggi, leggere qualche ebook e ogni tanto collegarmi a internet.. mi trovo bene, anche se ultimamente stava diventando lento .
Idem per me.. lentezza astronomica della serie che o toglievi la batteria o col cavolo che riprendeva a funzionare...impallamenti indecenti.. ma ora non mi capita più..
magari ci riprovo a metterlo .. poi se nn va si torna al vecchio.. si a volte si pianta cosi di punto in bianco assurdo..
si infatti un pò troppo vecchiotto gingerbread
perfetto, l'ho rimesso
@joxperiau quale tra queste devo scaricare ????
ST25i_6.1.1.B.1.100_Sony
ST25i_6.1.1.B.1.54 GENERIC - user_Sony
ST25i_1254-3522_ 6.1.1.B.1.10 GENERIC - user_Sony
Il mio amico vuole usare facebook, gmail in push e whatsapp , con la .100 migliora la situazione o è meglio vada di gingerbread ? mmm
avevo visto suggerire anche lo zperience , però non ho capito se è ufficiale o non e io non volevo sbloccargli il cell ;)
io ho scaricato il 1.. whatsapp va abbastanza bene
AIUTATEMI!
Ho eseguito passo per passo la guida del video ma quando vado per accenderlo non si accende più! cosa posso fare?!
Ho window 8 , provato la guida ma non c'è versi .. ogni volta mi da questo errore..Quote:
24/017/2013 16:17:45 - INFO - Preparing files for flashing
24/017/2013 16:17:51 - INFO - Please connect your device into flashmode.
24/018/2013 16:18:11 - INFO - Device connected in flash mode
24/018/2013 16:18:11 - INFO - Opening device for R/W
24/018/2013 16:18:11 - INFO - Start Flashing
24/018/2013 16:18:11 - INFO - Processing loader
24/018/2013 16:18:11 - INFO - Checking header
24/018/2013 16:18:11 - INFO - Ending flash session
24/018/2013 16:18:11 - ERROR -
24/018/2013 16:18:11 - ERROR - Error flashing. Aborted
24/018/2013 16:18:11 - INFO - Device connected in flash mode
24/018/2013 16:18:13 - INFO - Device disconnected
Avete qualche idea ?
Con win8 prova a seguire questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344738
Spiega bene cosa ha fatto e dove ti blocchi
Si devi installare i driver di flashtool facendo attenzione ad installare quelli per flashmode
sapete quale era il problema mio ? che lo stavo attaccando ad una usb3 , l'ho attaccato alla usb2 e tutto è andato liscio come l'olio... Non mi chiedete come mai .
il sito per flashtool ora è questo Flashtool | Xperia device flashing
c'è una nuova versione numerata 0.9.13
installato e funzionante sul mio xperia u in win8
Ho dovuto togliere l'ultimo aggiornamento... Oggi avevo la batteria al 49%.. ho lasciato il cell da una parte, e dopo circa mezzora volevo usarlo ma risultava spento, e la spia rossa che indica il livello della batteria lampeggiava. L'ho messo in carica, sono riuscita ad accenderlo e.. noto con stupore che la batteria era scesa allo 0% o.O. Non capisco come possa essere successo, tra l'altro non lo stavo usando. Magari il firmware nn c'entra niente, però ho preferito rimettere quello originale brand vodafone:(
Ma, non mi ha sbrandizzato nulla!
il mio dubbio è:
28/034/2013 03:34:09 - WARN - This file is ignored : simlock.ta
oppure:
flashtool -> Fulmine -> flashmode -> ok -> Branding: BLRelock oppure TIM... quale devo selezionare ??? (io ho fatto tim, ed infatti non è sbrandizzato <.<, anche se pero' ho scaricato come firmware.. brand tim... quindi dovrei mettere questo...) bho.. helpppppppp!
Se hai messo un firmware brand tim ovviamente non ti ha sbrandizzato, ma è ancora brand tim.
Vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=177498 e scegli un firmware di quelli con la dicitura "Generic"
Ora è perfetto! grazie =)
Anche io ho un problema, arrivato al punto di dover collegare il cell con flash tool si accende il led verde ma mi compare il popup di sistema che dice dispositivo usb non riconosciuto e flash tool continua a chiedermi di fare il collegamento come niente fosse. Collegando il telefono da acceso viene normalmente riconosciuto dal computer... Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Anche io non riesco a far riconoscere il telefono a flashtool (pc companion me lo vede).
Prima di riprovare, visto che ho lette che per alcuni é bastato chiudere un pc companion, se sono in una zona in cui il mio operatore tre non prende benissimo mi conviene sbrandizzare o tenere il tim? Ho letto che alcuni avevano problemi di linea col no brand
Buon Halloween a tutti :D
Io ho fatto tutto con pc companion chiuso quindi non penso sia stato quello... Oltretutto pur non avendo fatto praticamente niente, una volta riavviato il telefono hanno iniziato a crashare tutte le applicazione e ho dovuto fare un hard reset. :P
ho un problema con il flash: alla fine tralascia il pinlock e quindi non posso sbloccare la sim. come risolvo??
grazie in anticipo! :)
Ciao a tutti, ho cercato un pò sul forum ma non sono riuscito a trovare la risposta al mio problema.
Io ho un xperia U brand vodafone aggiornato ad ICS, e considerati i seri rallentamenti che provoca questa versione, e il fatto che per ora non voglio andare ad installare CM e co, ho provato a fare il downgrade con flashtool seguendo la guida della prima pagina, e già che c'ero ho messo FW sbrandizzato. Il problema è che una volta che riavvio dopo che flashtool ha finito il cell si pianta sulla scritta SONY fin che non si spegne in automatico lo schermo, e da quel momento li poi posso anche provare a riaccendere lo schermo, ma mi si illumina e basta, senza nemmeno mostrare la scritta SONY..l'unico modo per spegnerlo è togliere la batteria, e per farlo partire devo reinstallare il FW di ICS brand vodafone, e poi fare hard reset tramite pc companion...mi sapete dire il perchè???
Purtroppo di firmware ne ho provati 4 o 5 (il tim, il generic EU e world, fastweb e vodafone), e l'unico modo per farlo accendere è utilizzare firmware relativi ad android 4.0.4, se metto Ginger non mi parte...ho provato a flashare sia escludendo il kernel e/o la baseband come riportato in altre guide, sia non escludendo nulla, ma il risultato è sempre lo stesso (al massimo se escludo il kernel mi si continua a riavviare, ma direi ke è "comprendibile" :) )
Ciao ragazzi,
Ho un firmware brand della Tim, e ne volevo mettere uno senza brand..
Ho INSTALLATO questi maledettissimi driver che richiede Flashtool, ho Ice XP ed in seguito ho anche riavviato il computer, ma quando vado per flashare il firmware, mi chiede sempre di installare i driver!! Sempre! Non me li riconosce.. sto impazzendo, gli ho installati tutti e 3 come minimo 7 volte e sempre mi da errore.. non so che fare!