Visualizzazione stampabile
-
Scaricando l'ultima versione di flashtool la cartella "ST25", dentro la cartella "Devices", è già inclusa e ha pure la stessa dimensione. La guida in op fa riferimento a copiare questa cartella perchè nella vecchia versione non era inclusa? Confermate che scaricando l'ultima versione c'è già tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
theangi
Scaricando l'ultima versione di flashtool la cartella "ST25", dentro la cartella "Devices", è già inclusa e ha pure la stessa dimensione. La guida in op fa riferimento a copiare questa cartella perchè nella vecchia versione non era inclusa? Confermate che scaricando l'ultima versione c'è già tutto?
Si si c'è già tutto!
Basta installare l'ultimo flashtool, installare i driver tramite il file che già contiene, mettere il firmware .ftf dentro la cartella firmware di flashtool, e quindi iniziare l'operazione di flash (quando te lo chiede seleziona flashmode).
-
il cellulare va collegato solo alla fine vero?
-
Quote:
Enzoxx
Si si c'è già tutto!
Basta installare l'ultimo flashtool, installare i driver tramite il file che già contiene, mettere il firmware .ftf dentro la cartella firmware di flashtool, e quindi iniziare l'operazione di flash (quando te lo chiede seleziona flashmode).
Perfetto ;-) sto finendo la video guida:p
-
Quote:
theangi
Perfetto ;-) sto finendo la video guida:p
Grazie mille:) se ne era parlato sempre qui, solo che poi non si è più fatto niente
-
Ecco la videoguida: EDIT: in upload la versione 2.0 IMHO molto migliorata
È la prima che faccio in vita mia abbiate pietà :D
Tengo comunque a precisare che verrà nuovamente modificata per evitare la questione del download dei driver (sono inclusi in flashtool...) e per specificare di disattivare l'antivirus. Insomma alla fine dalla guida sembra più complesso di quello che in realtà non è, nei prossimi giorni risolverò
-
Mi permetto un doppio post per il link definitivo alla guida. Spero sia sufficientemente chiara, ho cercato di ridurre al minimo le difficoltà. Ogni critica o commento è ben accetto :D, ma ripeto è la mia prima video guida in assoluto quindi siate buoni:p.
http://www.youtube.com/watch?v=tDIEO3gBcsA
-
scusate se lo chiedo qua ma non so dove scriverlo altrimenti, sono nuovo :)
Io sono vodafone, posso quindi usare il mio credito per acquistare su google play? Se provo ad acquistare mi fa solo usare la carta di credito.
-
ma con windows seven ultimate oltre a dover installare chiaramente flashtool versione 64bit,serve qualche altro driver diverso rispetto a quelli posti all'inizio della guida???
-
Quote:
pinzillino
ma con windows seven ultimate oltre a dover installare chiaramente flashtool versione 64bit,serve qualche altro driver diverso rispetto a quelli posti all'inizio della guida???
Testato di persona su quell' OS.
P.S. Hai preferenze particolari per i ringraziamenti della guida theangi? :) Dimmi se vuoi che aggiungo qualcosa. :)