CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 201 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2003
Discussione:

[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ho appena utilizzato la guida (in particolare il video), adesso il mio telefono è completamente NO BRAND, vi ringrazio moltissimo.

Piccola nota: durante il processo ho avuto un "problema" che ho saputo risolvere subito. Praticamente dopo aver installato i driver, flashtool non mi riconosceva il cellulare, dicendo che i driver non erano stati installati.
    Nella guida si vede che presumete che si abbia windows 7, ma io che ho XP ho dovuto riavviare il computer prima di fare la procedura e dopo aver installato i driver, in modo che i driver del telefono fossero completamente attivi, infatti dopo il riavvio il flash è riuscito perfettamente.
    Adesso non so se questo succede a tutti gli utenti che hanno XP o il mio è un caso isolato, quindi vedete voi se sia il caso di aggiungere nella guida questo piccolo consiglio per gli utenti di XP. Lo sto dicendo solo perchè ho pensato che potrebbe esservi utile.
    Grazie ancora, ciaooo

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davi1311 Visualizza il messaggio
    Salve ho appena utilizzato la guida (in particolare il video), adesso il mio telefono è completamente NO BRAND, vi ringrazio moltissimo.

Piccola nota: durante il processo ho avuto un "problema" che ho saputo risolvere subito. Praticamente dopo aver installato i driver, flashtool non mi riconosceva il cellulare, dicendo che i driver non erano stati installati.
    Nella guida si vede che presumete che si abbia windows 7, ma io che ho XP ho dovuto riavviare il computer prima di fare la procedura e dopo aver installato i driver, in modo che i driver del telefono fossero completamente attivi, infatti dopo il riavvio il flash è riuscito perfettamente.
    Adesso non so se questo succede a tutti gli utenti che hanno XP o il mio è un caso isolato, quindi vedete voi se sia il caso di aggiungere nella guida questo piccolo consiglio per gli utenti di XP. Lo sto dicendo solo perchè ho pensato che potrebbe esservi utile.
    Grazie ancora, ciaooo
    Ho testato la guida su XP SP2/3 32 bit e non ho dovuto riavviare.
    Ma è giusto aggiungere questo particolare se ci sono altri casi come lei.
    Grazie per il consiglio.

APICIMINIGNACCA.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

davi1311 (24-09-12),kelevra85 (28-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    sarei intenzionato ad eseguire questa procedura, mi conviene aspettare prima il rilascio dell'aggiornamento ad ICS?

Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeffSony Visualizza il messaggio
    Salve,
    sarei intenzionato ad eseguire questa procedura, mi conviene aspettare prima il rilascio dell'aggiornamento ad ICS?
    Seguila cosi avrai ics no brand!

Inviato dall'unica vera custom rom per xperia U,la supercharged!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeffSony Visualizza il messaggio
    Salve,
    Esegui la giuda e poi aggiorna.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

JeffSony (27-09-12),kelevra85 (28-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Non sono niubbo niubbo in questione di modding o almeno penso, ma sarò sbadato o altro, fatto sta che tra i drivers per 64bit nonb trovo la versione 1.0.2 ovvero quella contenente i driver del sony xperia u

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi io sto diventando scemo...ho seguito passo passo la procedura del video, la prima volta mi sono accorto che la versione 0.7 non contiene i driver per xperia u cosi ho scaricato la 0.9.6..di nuovo seguo il video e le istruzioni ma non riesco a moddarlo! qualcuno potrebbe indicarmi i vari errori che si possono evitare? qui mi sembra che ognuno abbia un problema diverso! non vorrei friggere 200 bleuri per cui vi ringrazio in anticipo se saprete darmi una mano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra85 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io sto diventando scemo...ho seguito passo passo la procedura del video, la prima volta mi sono accorto che la versione 0.7 non contiene i driver per xperia u cosi ho scaricato la 0.9.6..di nuovo seguo il video e le istruzioni ma non riesco a moddarlo! qualcuno potrebbe indicarmi i vari errori che si possono evitare? qui mi sembra che ognuno abbia un problema diverso! non vorrei friggere 200 bleuri per cui vi ringrazio in anticipo se saprete darmi una mano!
    Mi sembra assurdo che ad altri sia riuscito tutto. Le cose sono due: o non serve installare i driver per il sony u ma solo le altre 2 voci dell'1.0.2 oppure errori nella procedura.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polpip Visualizza il messaggio
    Non sono niubbo niubbo in questione di modding o almeno penso, ma sarò sbadato o altro, fatto sta che tra i drivers per 64bit nonb trovo la versione 1.0.2 ovvero quella contenente i driver del sony xperia u
    Ok questo problema l'ho risolto come ha fatto anche il kelevra85 tuttavia ora ho problemi con la sicurezza di windows...bah... mai stato così difficile fare un modding ed io ne ho fatti diversi tutti però su Samsung

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Alla luce del mio recentissimo successo v'invito a modificare la guida in due punti oppure a darmi dell'incompetente :-) qualora mi sbagliassi! Nel post iniziale vengono indicati i driver per la versione a 64bit che però non contengono i driver di xperia U che sono invece contenuti nella versione 1.0.2 però dopo aver installato questi ultimi a me non partiva cmq quindi ho dovuto installare di sopra anche la versione precedente da voi segnalata la 1.0.0 successivamente. Solo dopo aver fatto ciò è partito definitivamente. Per il resto grazie mille per il lavoro offerto e per la splendida guida nonchè il video. Aiutate a rendere un cellulare già stupendo per il rapporto qualità prezzo, eccezionale.

Pagina 49 di 201 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio