CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 201 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2003
Discussione:

[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinzillino Visualizza il messaggio
    ma con windows seven ultimate oltre a dover installare chiaramente flashtool versione 64bit,serve qualche altro driver diverso rispetto a quelli posti all'inizio della guida???
    No, nessun altro driver. Se hai installato PC companion ti si evitano i popup di "nuovo dispositivo, installazione in corso etc etc" che potrebbero creare problemi in fase di flash. Per il resto se sei a 64bit puoi fare partire anche la versione a 32, sinceramente a parte le solite ottimizzazioni di memoria dell'"architettura" a 64 bit non so cosa cambi.

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    Testato di persona su quell' OS.

    P.S. Hai preferenze particolari per i ringraziamenti della guida theangi? Dimmi se vuoi che aggiungo qualcosa.
    Tranquillo perfetto così. Grazie


    E se avete consigli o critiche per il video fate pure, aggiungere una nota o altro è questione di pochi secondi

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a che livello di carica deve essere il telefonino ??? e un'altra cosa per quanto tempo devo tenere premuto il tasto - del volume ?

  4. #473
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Al 70% va benone, rilasci il tasto quando vedi che sparisce la finestra e parte in basso la procedura.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Device connected in flash mode
    è l'ultima cosa che è uscita la percentuale di completamento è sparita che faccio stacco il telefono dal pc??

  6. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,

    il mio xperia u durante l'aggiornamento si è bloccato sulla scritta iniziale sony! solo togliendo la batteria si spegne! è possibile rimettere tutto ? anche se non riesco a collegare il cel al pc?

    grazie

  7. #476
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birotto Visualizza il messaggio
    salve,

    il mio xperia u durante l'aggiornamento si è bloccato sulla scritta iniziale sony! solo togliendo la batteria si spegne! è possibile rimettere tutto ? anche se non riesco a collegare il cel al pc?

    grazie
    Devi scaricare il programma Sony Update Service, lo installi e segui le istruzioni per fare l'aggiornamento.

    Ciao
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  8. #477
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birotto Visualizza il messaggio
    salve,

    il mio xperia u durante l'aggiornamento si è bloccato sulla scritta iniziale sony! solo togliendo la batteria si spegne! è possibile rimettere tutto ? anche se non riesco a collegare il cel al pc?

    grazie
    Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    Devi scaricare il programma Sony Update Service, lo installi e segui le istruzioni per fare l'aggiornamento.

    Ciao
    Tramquillo che i Sony sono indistruttibili. Se non dovesse funzionare con "SUS", riflasha con Flashtool

  9. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Premesso che sono un nabbo universale e che non sono stato a leggere 48 pagine di thread, scrivo per sapere se è possibile eseguire un debrand (credo che il mio xperia u sia un vodafone) utilizzando però l' ultima versione del firmware (che oggi PC Companion mi ha reso disponibile per l' update).
    Oppure per farlo devo seguire la guida, debrandizzare con la vecchia versione, e poi fare l' upgrade con PC companion?
    Grazie a tutti!

  10. #479
    Senior Droid L'avatar di nicomarma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 73 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RockStepp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Premesso che sono un nabbo universale e che non sono stato a leggere 48 pagine di thread, scrivo per sapere se è possibile eseguire un debrand (credo che il mio xperia u sia un vodafone) utilizzando però l' ultima versione del firmware (che oggi PC Companion mi ha reso disponibile per l' update).
    Oppure per farlo devo seguire la guida, debrandizzare con la vecchia versione, e poi fare l' upgrade con PC companion?
    Grazie a tutti!
    Se riesci a reperire in rete l ultimo fw nobrand puoi anche farlo, ma controlla che ci sia dentro anche la lingua ita.. Io pero seguirei la guida che è perfetta e poi aggiornerei da companion che ci metti un attimo!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Samsung S4 mini
    ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root

  11. #480
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RockStepp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Premesso che sono un nabbo universale e che non sono stato a leggere 48 pagine di thread, scrivo per sapere se è possibile eseguire un debrand (credo che il mio xperia u sia un vodafone) utilizzando però l' ultima versione del firmware (che oggi PC Companion mi ha reso disponibile per l' update).
    Oppure per farlo devo seguire la guida, debrandizzare con la vecchia versione, e poi fare l' upgrade con PC companion?
    Grazie a tutti!
    No devi eseguire la guida e dopo aggiornare.

Pagina 48 di 201 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy