Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho provato a fare la debrand ma quando ho collegato il tel al pc non è successo niente... :O Adesso guardando la guida mi sono accorto che mi ero dimenticato dei drivers.....quindi ho disistallato e reinstallato flashtool e seguendo la guida mi sono accorto che i drivers di Sony Xperia U non ci sono da selezionare nell'eseguibile... mi date una mano? :-[ La guida dice che oltre al flashmode e fastboot bisogna selezionare la voce relativa all'xperia u, ma non c'è.. :O Sapete aiutarmi?
-
Salve, io ho selezionato xperia s e le ultime due voci, ed è' andato tutto a buon fine :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
teschio79
Salve, io ho selezionato xperia s e le ultime due voci, ed è' andato tutto a buon fine :)
Frissi il vecchio xperia facendo ciò :'(
-
Si ma nel build ho il numero giusto penso che sia pronto per ics :p
-
Quote:
melanzano
Oggi ho provato a fare la debrand ma quando ho collegato il tel al pc non è successo niente... :O Adesso guardando la guida mi sono accorto che mi ero dimenticato dei drivers.....quindi ho disistallato e reinstallato flashtool e seguendo la guida mi sono accorto che i drivers di Sony Xperia U non ci sono da selezionare nell'eseguibile... mi date una mano? :-[ La guida dice che oltre al flashmode e fastboot bisogna selezionare la voce relativa all'xperia u, ma non c'è.. :O Sapete aiutarmi?
Guarda, qua dentro al 90% ti consigliano "installali tutti", che effettivamente funziona. Ma è inutile, basta installare solo quelli dell'xperia u, oltre agli ultimi due. purtroppo l'installer con le checkbox non ti permette di vedere bene tutti i nomi, quindi usa la barra di scorrimento orizzontale per vederli meglio. Adesso modifico la videoguida mettendo il nome esatto dei driver da installare, il problema è che tali nomi magari tra 2 mesi sono diversi, devo tenermi aggiornato:o.
.
-
Quote:
teschio79
Si ma nel build ho il numero giusto penso che sia pronto per ics :p
No intendevo che per colpa di quei driver frissi il mio vecchio xperia... e fu dura ripristinarlo... comunque fastboot non serve! Basta il flashmode!
Il pacchetto di download non lo riuscite a scaricare?? Dove vorreste metterlo? Su quale server?
-
Ciao API. io ho scaricato anche i driver che sul link per i SO a 64bit ma nell'eseguibile le scelte dei driver sono le stesse di quelle fornite dal flashtool... Cosa mi consigli di fare? li spunto tutti e vado avanti? Grazie...
-
Quote:
melanzano
Ciao API. io ho scaricato anche i driver che sul link per i SO a 64bit ma nell'eseguibile le scelte dei driver sono le stesse di quelle fornite dal flashtool... Cosa mi consigli di fare? li spunto tutti e vado avanti? Grazie...
Ok, dovevi scaricarli tu che hai 64bit(mi ha dato noia sui 64 a me roftl). Spunta flashmode e se lo trovi anche xperia u.
-
Se ci metto quelli a 32bit che succede? Ho win 7 64bit...
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
No intendevo che per colpa di quei driver frissi il mio vecchio xperia... e fu dura ripristinarlo... comunque fastboot non serve! Basta il flashmode!
Il pacchetto di download non lo riuscite a scaricare?? Dove vorreste metterlo? Su quale server?
Infatti mi puzzava il loro utilizzo, provvedo subito e quindi:
Quote:
theangi
Guarda, qua dentro al 90% ti consigliano "installali tutti", che effettivamente funziona. Ma è inutile, basta installare solo quelli dell'xperia u, oltre a flashmode. purtroppo l'installer con le checkbox non ti permette di vedere bene tutti i nomi, quindi usa la barra di scorrimento orizzontale per vederli meglio. Adesso modifico la videoguida mettendo il nome esatto dei driver da installare, il problema è che tali nomi magari tra 2 mesi sono diversi, devo tenermi aggiornato:o.
.