Fai così: installa solo il driver xperia u nella cartella drivers di flashmode. Poi apri i driver 64 e installi i flashmode drivers. Poi apri flashtool 64.
Visualizzazione stampabile
Ok allora reinstallo flashtool e dalla cartella "drivers" il programma mi da questi drivers:
X10 SDB drivers
Arc-Play-Neo-Acro ADB drivers
Pro-Ray ADB drivers
X8 ADB drivers
X10 Mini pro drivers
Xperia S-NX-Acro HD
Flashmode
Fastboot
...non ce ne sono altri. La stessa cosa nei driver a 64bit. Cosa conviene scegliere?
Scusate se dilungo questa discussione, non sono esperto e non vorrei fulminare il telefono... :p
Ma che versione hai installato di flashtool? hai scaricato dal sito o dal link nel primo post?
Tranquillo che non fulmini niente, anzi se mancano i driver il flash proprio non parte quindi è impossibile fare danni. Tra quei driver quello che si avvivina di più è quello "NX", ma in ogni caso dovrebbe comparirti anche quello relativo all'xperia P, Xperia U etc (non riesco a scaricare flashtool dal sito ufficiale e vedere perchè oggi ho già scaricato da entrambi gli hoster:O)
Flashtool 0.7.1.0... infatti ieri non è successo niente quando ho collegato il telefono al pc proprio xchè mancavano i drivers.. :D
scarica l'ultima versione e ripeti la procedura, disisntallando flashtool attuale. Oppure tenta un riavvio o cose simili, mi sembra comunque strano perchè dovrebbe essere tutto identico anche con la tua vecchia versione
Ok riprovo con l'ultima versione... speriamo :bd:
Nemmeno a me compaiono i driver di xperia u in flashtool
Ho appena controllato e scaricando l'ultima versione di flashtool dal sito ufficiale, nella cartella drivers c'è un solo eseguibile che permette l'installazione di numerosi driver (versione driver 1.0.2), in particolare c'è la voce:
"Xperia P,Xperia U and Xperia sola drivers" (decima voce nell'elenco)
oltre a flashmode e fastboot. Questi 3 sono gli unici driver che posso servire al nostro xperia u, anzi per il debrand bastano solo i primi due.