Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theangi
Ho appena controllato e scaricando l'ultima versione di flashtool dal sito ufficiale, nella cartella drivers c'è un solo eseguibile che permette l'installazione di numerosi driver (versione driver 1.0.2), in particolare c'è la voce:
"Xperia P,Xperia U and Xperia sola drivers" (decima voce nell'elenco)
oltre a flashmode e fastboot. Questi 3 sono gli unici driver che posso servire al nostro xperia u, anzi per il debrand bastano solo i primi due.
Io sto scaricando questa:
Flashtool -- Xperia devices flashing
E' la versione 0.9.7.0 Dici che è la stessa che trovo dal sito ufficiale, altrimenti interrompo.
A quanto pare è la stessa. Speriamo bene perchè sono altri 100 MB oltre ai 300 di prima
Ok questa versione ha i driver di xperia u e la cartella ST25 da copiare in device è gia presente. Bisogna incollare solo il firmware nella cartella firmware di flashtool. Vi consiglio di cambiare con questa versione nel pacchetto al primo post.
-
Salve a tutti,mi sono appena registrato...
Essì anke io è da ieri ke volevo sbrandizzare ma sono fermo per colpa dei driver... H scaricato il pacchetto nella guida ma nnt!!! QUando vado in C:/flashtools/driver e apro il programma e il flashtool driver 1.0.1 setup e serve il 1.0.2 che purtroppo non riesco a trovare da nex parte... Ora sto provand oa riscaricare flashtool intero quello 0.9.0.7 ke hai detto tu e vediamo com'è :(
Ha i driver??? *.* OOOOO Ke bello!!!! mi mancano 10 minuti di download allora aspetto!!!
-
Sembra essere morto...!!! Ha fatto la procedura di flash e c'era un percentuale la ho lasicata al 90% poi sono andato di la quando sono tornato era finita ma ora c'è scritto Device connected in flash mode! e sotto la barra è vuota... Sempre fermo ecco lo screen è dalle 19 e 02 ke nn si muove:
ecco lo screen!!!
h t t p : / / i 4 8 . t i n y p i c . c o m / 3 5 1 g t v m . p n g
attaccate le lettere!!!
Cmq ke dire ho staccato il cavetto aperto il cell mi ha fatto fare la procedura come la prima volta ke lo ho aperto e sembra proprio sbrandizzato nuove app e quella della tim ciao ciao :P però andando in memoria mi accorgo ke c'è la stessa memoria di prima libera... le app sul telefono nn ci sono più tutti i giochi cancellati però ci sono rimaste foto e musica... ANke i mex nn ci stann piùùù!! Ke vuol dire??? è andato tutto bene dite? :( cmq lo spazio ke occupano i giochi è rimasto occupato anke se nn ci stann più!!!
-
Quote:
xxzakxx
sembra essere morto...!!! Ha fatto la procedura di flash e c'era un percentuale la ho lasicata al 90% poi sono andato di la quando sono tornato era finita ma ora c'è scritto device connected in flash mode! E sotto la barra è vuota... Sempre fermo ecco lo screen è dalle 19 e 02 ke nn si muove:
Ecco lo screen!!!
H t t p : / / i 4 8 . T i n y p i c . C o m / 3 5 1 g t v m . P n g
attaccate le lettere!!!
Ha finito, puoi scollegarlo e accenderlo ora.
Comunque se leggi c'è scritto flashing finished. Una volta finito ha finito.
Se la guida ti è stata utile clicca sul tasto thank in fondo a sinistra ;) E aumentano gli utenti soddisfatti roftl
-
a ecco =D metto subito mi piace...Se noti ho modficato la domanda !!! Se puoi dammi una rispostA =D
aaa dov'è mi piace??? Trovo solo il "thanks"
-
grezie ancora mille ieri in 2 orette scarse ho fatto tuttooo
-
Androidbello siccome lui è off prendo iniziativa lo resetto manualmente in cell!!! Sai x caso come si fa ke nn ricordo??? Cioè per resettarlo ed'eliminare tutto??? Mi pare ke c'era un opzioen dal cell!!!
-
Appena sbrandizzato, tuttoo liscio come l'olio! Il mio primo Thanks non può che andare a te APICIMINIGNACCA!! :D
-
Quote:
Ovolollo
Appena sbrandizzato, tuttoo liscio come l'olio! Il mio primo Thanks non può che andare a te APICIMINIGNACCA!! :D
con i driver come hai fatto? qualcuno ha la versione 1.0.02 dei driver?
-
Quote:
kokusho
con i driver come hai fatto? qualcuno ha la versione 1.0.02 dei driver?
ho scaricato flashtool dal link del video. dopo averlo installato sono andato in C:\Flashtool\drivers e ho messo la spunta su xperia u, flashmode drivers e fastboot drivers