Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themicio92
Ragazzi nella cartella driver del programma Flashtool non trovo il driver per xperia u! Dove lo trovo? sto uscendo matto :'(
Scarica Flashtool da qui:
flashtool-0.9.8.0-windows.exe (106,57 MB) - uploaded.to
Quindi lo installi, poi vai nella cartella driver che si trova nella cartella di installazione di Flashtool, fai partire l'applicazione, e selezioni tutti i driver.
Ciao ;)
-
Quote:
Enzoxx
Ho scaricato questa nuova versione di flashtool ma nn me la fa aprire...:'( mi dice che NSIS Error!! :O
Mi sa che non c'è verso perchè io sbrandizzi il mio xperia u vodafone!
Se mi date una manina vi ringrazio..
-
è consigliabile un ripristino alle condizioni di fabbrica prima di effettuare il debrand?
-
Quote:
akira2000
è consigliabile un ripristino alle condizioni di fabbrica prima di effettuare il debrand?
No vai tranquillo. Se vuoi perchè effettivamente formatteresti la partizione per i dati, togliendo tutti i file nascosti in eccesso.
-
Allora, questo è quanto: domani forse uscirà ICS. Se fai il ripristino delle condizioni di fabbrica poi comunque ne dovrai fare un alto per passare ad ICS, quindi ti consiglio di non farlo ora e di farlo solo quando aggiornerai ad ICS. Quindi sbrandizza semplicemente senza fare nulla, attendi che sia disponibile l'aggiornamento ad ICS e poi fai il ripristino dele condizioni di fabbrica e tutti i consigli che sono qu' (Click) :)
-
1 allegato(i)
salve a tutti ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per l'ottima guida sul debrand dell'xperia u, ho seguito la procedura e ora nella schermata di info mi appare questo firmware, confermate che è sbrandizzato? grazie mille è che non me ne intendo molto, l'unica altra cosa che ho fatto è stato montare una rom GB sul mio vecchio x10mini pro! Allegato 26801
-
si, sbrandizzato correttamente...
-
Quote:
AkiraSendo
salve a tutti ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per l'ottima guida sul debrand dell'xperia u, ho seguito la procedura e ora nella schermata di info mi appare questo firmware, confermate che è sbrandizzato? grazie mille è che non me ne intendo molto, l'unica altra cosa che ho fatto è stato montare una rom GB sul mio vecchio x10mini pro!
Allegato 26801
100% debrand :) Modestamente è una bella guida... lo so ;)
-
vi ringrazio per le risposte, almeno mi avete tolto il dubbio! comunque sia si è proprio una buona guida, non ho avuto nessun problema a flashare! ora attenderò pazientemente ics :(
-
Quote:
AkiraSendo
vi ringrazio per le risposte, almeno mi avete tolto il dubbio! comunque sia si è proprio una buona guida, non ho avuto nessun problema a flashare! ora attenderò pazientemente ics :(
A chi lo dici :(