Visualizzazione stampabile
-
io ho dovuto rimettere il firm stock... perdevo la linea continuamente e dovevo riavviare il cell... se stai in una zona con perfetta copertura 3G puoi anche aggiornarlo... altrimenti sbrandizza e aspetta il prossimo aggiornamento (quindi non effettuare laa riparazione con companion per il momento) che dovrebbe arrivare entro 7-10gg e risolvere i bug..
-
Quote:
Originariamente inviato da
derapage
io ho dovuto rimettere il firm stock... perdevo la linea continuamente e dovevo riavviare il cell... se stai in una zona con perfetta copertura 3G puoi anche aggiornarlo... altrimenti sbrandizza e aspetta il prossimo aggiornamento (quindi non effettuare laa riparazione con companion per il momento) che dovrebbe arrivare entro 7-10gg e risolvere i bug..
sono al punto che ho aperto il programma flashtool lo devo mettere in flashmode o fastboot mode???inoltre quali tasti poi premere,devo spegnerrlo??
ok fatto tutto..si sta avviando..allora non accendo companion e non faccio fare l'aggiornamento...perfetto..aspettiamo un aggiornamento nuovo...
-
Sono al punto che ho sbrandizzato e mi da il problema che se perdo la linea non riesce piú a riconnetersi alla rete gsm e devo riavviare... Come torno al brand tim? Oppure come rimetto il firm stock? Senza contare che non mi si connette più al vivavoce parrot...
Grazie...
-
Quote:
LOS40
Sono al punto che ho sbrandizzato e mi da il problema che se perdo la linea non riesce piú a riconnetersi alla rete gsm e devo riavviare... Come torno al brand tim? Oppure come rimetto il firm stock? Senza contare che non mi si connette più al vivavoce parrot...
Grazie...
Di sbrandizzare puoi farlo anzi devi... L'importante è che non aggiorni subito con companion ma devi aspettare che Sony rilascia un nuovo aggiornamento. Hanno detto i ragazzi del forum circa 1 settimana
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi vorrei un chiarimento, avete scritto di aggiornare subito "per questioni di garanzia" salvo poi sconsigliarlo perché l'aggiornamento attuale da problemi. Quindi non rischio niente se aspetto ad aggiornare? Devo sbrandizzare assolutamente perché ho il bug del tethering.
Altra cosa : se faccio un backup con Sony companion mi ripristina TUTTO? Non conosco le sue funzioni prima usavo titanium. Grazie!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
chikosneff
Ragazzi vorrei un chiarimento, avete scritto di aggiornare subito "per questioni di garanzia" salvo poi sconsigliarlo perché l'aggiornamento attuale da problemi. Quindi non rischio niente se aspetto ad aggiornare? Devo sbrandizzare assolutamente perché ho il bug del tethering.
Altra cosa : se faccio un backup con Sony companion mi ripristina TUTTO? Non conosco le sue funzioni prima usavo titanium. Grazie!
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Aspetta ad aggiornare
-
Quote:
Originariamente inviato da kakashi844
Quote:
Originariamente inviato da chikosneff
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Aspetta ad aggiornare
Grazie!
Che tu sappia posso ripristinare il backup rifiutando l'aggiornamento o una volta aperto Sony companion "mi obbliga" ad aggiornare?
-
No, nessuno ti obbliga ad aggiornare, ti notifica solo che è presenteu n update ma poi sei tu a decider ese e quando farlo partire.
-
Grazie a tutti per le risposte. Qualcuno ha effettuato e ripristinato un backup con successo usando pc companion? Leggo sul web che ogni tanto si rifiuta di ripristinare e non posso permettermi intoppi il telefono mi serve. Grazie!
-
Mai usato il backup di companion, dato che quando ho sbrandizzato non avevo nulla da salvare, mi pare che ti pemetta di salvare dati interni al telefono, come gli sms e i contatti, poi non ricordo cos'altro, ma di certo non è un software di backup app+impostazioni cime titanium.