Visualizzazione stampabile
-
Usato con successo, solo una cosa per chi segue la guida video step by step: disattivare antivirus prima dell'installazione dei driver.(anche se nella guida scritta è ben chiaro)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack83
ragazzi, dovessi portare il tel in assistenza c'è una guida per rebrandizzare?
Vale la stessa guida per il debrand.
Solo che invece del firmware nobrand devi mettere quello brand (timi o wind o vodafone, ecc).
-
il problema è che quando vado ad attivare flashmode mi scrive:
08/053/2012 15:53:50 - ERROR -
08/053/2012 15:53:50 - ERROR - Error flashing. Aborted
08/053/2012 15:53:51 - ERROR - Drivers need to be installed for connected device.
08/053/2012 15:53:51 - ERROR - You can find them in the drivers folder of Flashtool.
Che devo fare? ho installato tutti i drivers di flashtool versione 0.9, ho chiuso sony companion, ho disattivato l'antivirus....bhò non so più che dirti....
-
Quote:
Enzoxx
Vale la stessa guida per il debrand.
Solo che invece del firmware nobrand devi mettere quello brand (timi o wind o vodafone, ecc).
ma sono reperibili ingiro?
-
Quote:
jack83
ma sono reperibili ingiro?
Ovvio!
https://www.androidiani.com/forum/so...xperia-u.html+
Qui trovi tutti quelli che vuoi :)
-ZeroOne
-
Quote:
ZeroOne
mille grazie!!
-
Quote:
jack83
mille grazie!!
Di nulla =)
Per dubbi e domande sono a tua disposizione =)
-ZeroOne
-
1 allegato(i)
Un altro errore :/ Allegato 27543
-
Quote:
trikeloid
il problema è che quando vado ad attivare flashmode mi scrive:
08/053/2012 15:53:50 - ERROR -
08/053/2012 15:53:50 - ERROR - Error flashing. Aborted
08/053/2012 15:53:51 - ERROR - Drivers need to be installed for connected device.
08/053/2012 15:53:51 - ERROR - You can find them in the drivers folder of Flashtool.
Che devo fare? ho installato tutti i drivers di flashtool versione 0.9, ho chiuso sony companion, ho disattivato l'antivirus....bhò non so più che dirti....
Quando devi collegare il cellulare al pc tieni premuto il tasto "volume - (meno)" per almeno 20 secondi, dovresti notare una stringa che ti dice che il flash è partito e lì puoi smettere di premere il tasto ;)
-
Caro vonbleauxsd, ho fatto anche quello, l'errore che mi compare avviene prima che la stringa inizia a partire, cioè subito dopo aver premuto il tasto volume (-) e non permette al processo di iniziare per niente!!!