Altro problema... adesso quando ripeto l'operazione mi dice che il telefono non è ricoosciuto correttamente, reinstallo i driver??
Visualizzazione stampabile
Altro problema... adesso quando ripeto l'operazione mi dice che il telefono non è ricoosciuto correttamente, reinstallo i driver??
Non è un log di flashtool, ma proprio del pc... comunque mi si è accesa il led, è un buon segno?
Tutto risolto si è acceso e funziona benissimo!
Ragazzi ho un problema. Nonostante aver passato tutto il pomeriggio in cerca di una soluzione, non l'ho ancora trovata.
Ho un Xperia U Brand Vodafone e ho deciso di sbrandizzarlo installando direttamente il firmware ICS NO-Brand Francia. Ho scaricato il file ftf del firmware e Flashtools 0.9.8.0 (dal link nella guida di Youtube). Ho installato i driver di Flashtool dalla sua cartella in C, installato e reinstallato più volte anche quelli del telefono ma niente: quando provo a flashare mi viene il solito messaggio di errore: Drivers Need To Be Installed for Connected Device.
Vi prego aiutatemi! :'(
Durante l'installazione ho messo la spunta ai seguenti driver: Xperia P, Xperia U and Sola Drivers, Flashmode drivers, Fastboot Drivers.
Il processo di installazione è andato a buon fine e ho Windows XP 32 Bit
Riavviato e più di una volta ho rieseguito tutti i passaggi ma proprio niente. Non so proprio come fare. Posso dire però che ho sempre avuto qualche problema di rilevamento da parte del pc anche con Pc Companion.