R: [Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)
Quote:
Originariamente inviato da
pinzillino
allora ripeto:questa guida non ha un senso perchè lo scopo era appunto debrandizzare per ricevere gli aggiornamenti uffiaciali ma da quanto ho capito questo da solo problemi,tanto valeva aspettare gli aggiornamenti di tim e compagnia bella. Boh..scusatemi ma davvero non capisco il senso di debrandizzare se poi ci sono solo problemi
questa guida serve a chi vuole flashare un qualsiasi firmware stock ( brand o no brand, gb o ics).. di problemi non ne da se la si segue alla lettera..che poi tu reputi migliore aggiornare da pcc invece che flashare con questa guida e' una tua opinione e infatti nessuno ti obbliga a farlo, ma non vuol dire che la guida non ha senso
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
R: [Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)
Quote:
Originariamente inviato da
pinzillino
l'utente di prima dice che dopo aver debrandizzato e aggiornato ad ICS ha avuto una marea di problemi. Quindi il consiglio a drebandizzare non ha senso perchè da solo problemi invece che vantaggi contrariamente a quanto si sosteneva nel corso della guida.. mi sembra che sto dicendo il vero
Il titolo della guida non dice debrand, ma installare firmware.. comunque se installi coi reset e format non da problemi e poi in caso ci son le guide per ottimizzare
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2