CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 201 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 2003
Discussione:

[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

editato editato
    Ultima modifica di pinzillino; 24-10-12 alle 17:58

2.  
    Androidiano L'avatar di AlxMrx

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ok ti rispondo e mi spiego meglio:
    debrandizzato la prima volta per installare GB --> telefono migliorato
    installato firmware ICS francese dopo un mesetto --> telefono migliorato +++

ho aggiornato a ICS una prima volta da PCC e mi ha installato un firmware indiano che andava lentissimo; ma c'è anche da dire che non ho fatto ripristino di fabbrica e format. quindi ho avuto anche io i miei dubbi che ci fosse qualcosa che non andava.. alla fine questo post mi ha chiarito ogni dubbio: quando si fa un upgrade di versione è sempre meglio ripristinare le impostazioni di fabbrica e formattare l'sd. si lo so, è una rottura fare il backup di foto, musica e quant'altro, ma ti assicuro che ne vale la pena!

Senior Droid L'avatar di nicomarma

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 73 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinzillino Visualizza il messaggio
    allora siamo sinceri:uno debrandizza per cosa?per migliorare il sistema,giusto? quindi,debrandizzando migliora il sistema oppure lo si peggiora? inutile che ci prendiamo in giro:lo scopo era debrandizzare per ricevere gli aggiornamenti uffiaciali per migliorare il sistema,ma questo sicuro che avviene? mi sembra che in tanti debrandizzando e aggiornando hanno avuto solo problemi,o sbaglio? non è che uno deve fare il figo che ha il cell sbrandizzato..lo scopo è migliorare non avere il cell sbrandizzato per mosa. Rispondete:questo avviene? Altrimenti uno cosa sbrandizza a fare?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????? PER LA GLORIA?
    Ribasco il fatto che questa guida NON e' per sbrandizzare! Altrimenti traduci ogni singola parola del titolo.. x la storia del debrand ( e' un OT ) ce il thread apposta: impressioni ics 4.0.4 in rilievo! Leggilo invece di criticare le altre guide

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Samsung S4 mini
    ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlxMrx Visualizza il messaggio
    ok ti rispondo e mi spiego meglio:
    debrandizzato la prima volta per installare GB --> telefono migliorato
    installato firmware ICS francese dopo un mesetto --> telefono migliorato +++

ho aggiornato a ICS una prima volta da PCC e mi ha installato un firmware indiano che andava lentissimo; ma c'è anche da dire che non ho fatto ripristino di fabbrica e format. quindi ho avuto anche io i miei dubbi che ci fosse qualcosa che non andava.. alla fine questo post mi ha chiarito ogni dubbio: quando si fa un upgrade di versione è sempre meglio ripristinare le impostazioni di fabbrica e formattare l'sd. si lo so, è una rottura fare il backup di foto, musica e quant'altro, ma ti assicuro che ne vale la pena!
    ma il ripristino ai dati di fabbrica va fatto dopo aver installato(flashato) ics? e il format va fatto quando e come si fa??
    Ultima modifica di pinzillino; 24-10-12 alle 16:33

Androidiano L'avatar di AlxMrx

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

leggi 2 post più sotto nel link che ti ho messo

Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

allora siamo sinceri:uno debrandizza per cosa?per migliorare il sistema,giusto? quindi,debrandizzando migliora il sistema oppure lo si peggiora? inutile che ci prendiamo in giro:lo scopo era debrandizzare per ricevere gli aggiornamenti uffiaciali per migliorare il sistema,ma questo sicuro che avviene? mi sembra che in tanti debrandizzando e aggiornando hanno avuto solo problemi,o sbaglio? non è che uno deve fare il figo che ha il cell sbrandizzato..lo scopo è migliorare non avere il cell sbrandizzato per mosa. Rispondete:questo avviene? Altrimenti uno cosa sbrandizza a fare?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????? PER LA GLORIA?
    Due cose rapide:
    1) Da oggi ti lasceremo l'onore di scrivere le guide
    2) Abbassa i toni...

8. Il seguente Utente ha ringraziato CuoreRossonero per il post:

nicomarma (24-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlxMrx Visualizza il messaggio
    leggi 2 post più sotto nel link che ti ho messo
    si graziem,ora lo faccio speriamo bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Due cose rapide:
    1) Da oggi ti lasceremo l'onore di scrivere le guide
    2) Abbassa i toni...
    ma qui siamo impazziti,mica dico che la guida fa schifo e mica la critico,sto solo dicendo che se la guida dice che il telefono migliora e poi non è così allora c'è qualcosa che non va,ma non nella guida che è ottima e chiarissia,intendo nella procedura

Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

ma qui siamo impazziti,mica dico che la guida fa schifo e mica la critico,sto solo dicendo che se la guida dice che il telefono migliora e poi non è così allora c'è qualcosa che non va,ma non nella guida che è ottima e chiarissia,intendo nella procedura
    Non so da dove partire per risponderti... Ma preferisco non scatenare flame, quindi chiudiamola qui.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

mi scuso,non era riferito alla guida che è ottima. Credetemi,il discorso era un altro,vabbè lasciamo perdere
    scusate

Pagina 74 di 201 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio