comunque sto flashando proprio ora ICS francese dopo aver formattato e ripristinato
Visualizzazione stampabile
comunque sto flashando proprio ora ICS francese dopo aver formattato e ripristinato
finito il flash,ora riformatto e ripristino ancora
edit
sembra sia andato tutto bene
edit
scusatemi davvero,non era mia intenzione crtiticare la guida,e ero solo rammaricato nel leggero che alcuni aggiornando avevano problemi.
comunque a questo punto,dopo aver fatto tutto questo,pc companion lo devo riavviare?
La guida e' stata restrutturata: Non serve piu al debrand, ma per installare qualunque firmware!! Infatti e generica per mettere qualunque fw!! Dove leggete debrand??
Pinzi non scrivere messaggi consecutivi a breve distanza, vai ad editare il precedente quando ne hai la necessità semplicemente inserendo un edit. Quanto alla questione da te proposta ... dipende. Alcuni lamentano rallentamenti altri no, dipende da come conciamo i nostri smartphone e dalle procedure eseguite. In molti dopo aver flashato ripristinano backup e questo é un qualcosa che nel cambio di rom o di sistemi Android é assolutamente da evitare. Il firmware ics é meno performante di quello gingerbread dal punto di vista generale ma cmq concede nuove possibilità dando nuove funzioni. E' una questione di cosa si sta cercando.
scusa per i mess consecutivi
in che senso è meno performante? un s.o. nuovo non dovrebbe essere più performante?
per ora tutto a posto,ci sono tante nuove funzioni ma mi occorre tempo per verificare eventuali guadagni in termini di prestazioni.
Ho ripristinato dati di fabbrica con formattazione e poi ripristinato impostazioni iniziali. Poi flashato ICS. Poi, ancora ho ripristinato dati di fabbrica con formattazione e poi ripristinato impostazioni iniziali..ho fatto giusto?
Comunque tu credi che nel complesso xperia U con ICS sia migliore?
edit
scusate ma sul tasto destro prima potevo impostare un tasto di scerla rapida,ora non possso più farlo? :(
ho installato nova launcher e adesso è una bomba
grazie mille
ICS mangià più ram... ma ci guadagni su tette le novità.
Nova è performante, ma mangia molta ram, e non è che ne abbiamo molta...
Si va bene come hai fatto a aggiornare, anche se una volta messo ICS potevi anche fermarti li...ma nessun problema :D
Comunque si dice OS...
in realtà dopo 2/3 ore di utilizzo mi sono abbastanza pentito:
1) ho consumato circa 3volte in più di batteria rispetto allo stesso utilizzo con GB
2) le novità sono davvero poche e non così importanti,usando nova non ho a disposizione i tasti rapidi(illuminazione,wifi,silenzioso,etc)
3) a livello di velocità non è cambiato nulla anzi l'utilizzo della ram è più che raddoppiato
4) nessun vantaggio tangibile in nulla,anzi come predisposizone delle impostazioni era molto meglio prima. Ora è solo più incasinato mentre prima era più semplice
ormai indietro non posso tornare,ma se avessi la certezza che il telefono tornerebbe come lo avevo 6 ore fa lo farei subito :(
un consiglio:chi non lo ancora fatto...tenetevi GB