Visualizzazione stampabile
-
Non dite che non ci sono novità perchè mi cadono le canne!! La batteria dopo 1 settimana di utilizzo, si stabilizza e ho più autonomia di GB! Se non vi piace ICS mettete quel GB che vi pare! La guida è per installare firmware, non per commentare e lamentarsi di ICS!
-
allora,mi rimangio tutto:installate subito ICS,ne guadagnerete in tutto!
E' vero,uno non deve parlare troppo presto,deve aspettare e valutare:)
1) e' tutto più fluido sopratutto se installate nova launcher grazie al quale potete addirittura installare le icone di Jelly Bean e pure il metodo di apertura delle app dello stesso..fantastico!!
2) la batteria si sta stabilizzando
3) il sistema è nel complesso più fluido e le nuove funzioni ottimizzano il tutto
La guida è ottima e se la seguite l'installazione è semplicissima,installate ics francese tanto di francese ha nulla..solo 3 app che is posso disinstallare. Mi raccomando prima di fare tutto ciò formattate in modo da avere una installazione più pulita possibile.
in conclusione ringrazio l'autore che ha permesso a tutti noi di poter godere a pieno delle potenzialità del nostro gioillino U.
e mi scuso se sono sembrato critico ma la mia critica non era per la guida che è fantastica,sono stato frainteso oppure mi sono espresso male
-
Per quanto riguarda la videoguida, purtroppo non ho più i sorgenti che ho usato per fare il video e non posso farne uno identico nuovo. Suggerisco, per flashare semplicemente un firmware senza leggersi tutta la spiegazione sul debrand, di cominciare a guardarla dal minuto 0:22 (link per questo: [VIDEO GUIDA] Debrand Sony Xperia U - YouTube). Non so se sia possibile incorporare il video nella pagina facendolo partire proprio da quel minuto, chiedo all'op se può eventualmente controllare o specificare di inizare la visione da quel secondo;). Mal che vada nei prossimi giorni scarico il video e taglio i primi 22 secondi!
-
Andate tranquilli.
thaengi quando arrivo a casa stasera specifico.
Inviato dal mio iPhone 4s.
-
Ragazzi mi sono deciso di passare dal mio GB brandizzato Tim ad ICS francese. Ma adesos ho questo dubbio che non riesco più a togliermi. Posso passare senza problemi da GB brandizzato a ICS francese o devo prima sbrandizzare GB e poi posso mettere ICS francese?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrefly
Ragazzi mi sono deciso di passare dal mio GB brandizzato Tim ad ICS francese. Ma adesos ho questo dubbio che non riesco più a togliermi. Posso passare senza problemi da GB brandizzato a ICS francese o devo prima sbrandizzare GB e poi posso mettere ICS francese?
Metti direttamente ICS, anche se consigliano la strada più lunga. Io mettendo direttamente da fw wind a ICS non ho riscontrato problemi.
-
ciao,
aggiornamento riuscito alla perfezione adesso procedo a reinstallare tutte le app. approposito ho fatto un backup del telefono prima di procedere posso schiaffargli nuovamente tutto al suo interno (parlo del contenuto della memoria interna, quella che compare non appena collego il cell al pc su "risorse del pc") oppure devo reinstallare i componenti. e basta? attendo risp. grazie
-
Allora ragazzi, tra vorrei salvarmi tutte le mie immagini, musiche, video e i salvataggi dei miei giochi preferiti.
Questo è lo screen di come è messa la mia memoria interna http://i48.tinypic.com/2eo865v.png
Per salvare le immmaginin mi tengo la cartella DCIM, per i video la cartella video e per la musica le cartelle Music ed mp3.
Ora mi vorrei tenere i slavataggi dei miie giochi preferiti, cioè:
-Dead trigger;
-Dinosaur War;
-Jetpack;
-Tower defense;
-Robbery robber.
Mi potreste dire quali cartelle devo salvare?
-
kakolukian: non puoi ripristinare i backup fatti con companion. Rifai tutto a mano. :(
andrefly: non so il contenuto delle tue cartelle, ma generalmente salva: android-->data--> e le cartelle dei giochi(di ogni cartella cerca bene informazioni per le app o i giochi a cui corrispondono); DCIM; image; media; forse camscanner(se hai dati); download; video; mp3; music.
Prova a vedere bene per i salvataggi dentro la cartella android-->data-->... ogni cartella corrisponde ai dati di un app o un gioco.
-
Quote:
Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA
kakolukian: non puoi ripristinare i backup fatti con companion. Rifai tutto a mano. :(
andrefly: non so il contenuto delle tue cartelle, ma generalmente salva: android-->data--> e le cartelle dei giochi(di ogni cartella cerca bene informazioni per le app o i giochi a cui corrispondono); DCIM; image; media; forse camscanner(se hai dati); download; video; mp3; music.
Prova a vedere bene per i salvataggi dentro la cartella android-->data-->... ogni cartella corrisponde ai dati di un app o un gioco.
Ok, grazie mille!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App