Aiutatemi non mi prende più internet da quando ho installato android 4.0.4 non brandizzato, prima avevo il 2.3.7 brand tim; si risolve il problema se passo a wind per caso? Qualcuno parla di apn... ma l' apn giusto c'è!!
Visualizzazione stampabile
Aiutatemi non mi prende più internet da quando ho installato android 4.0.4 non brandizzato, prima avevo il 2.3.7 brand tim; si risolve il problema se passo a wind per caso? Qualcuno parla di apn... ma l' apn giusto c'è!!
Quote:
Originariamente inviato da GlaucoOrsini
Se puoi aspettare fino a domani... stiamo caricando il 4.0.4 tedesco così flashi direttamente quello.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
controlla che l apn corrisponda a questi ---> https://www.androidiani.com/forum/so...-italiani.html
comunque se non ti prende è un problema di configurazione, non di operatore.. (ammesso e concesso che non stai tentando di connetterti senza campo xD )
Amico fai il root, installi titanium backup, fai partire apn italiani e sei a posto.
Per il root QUI.
Io aggiungerei il metodo per Rootare il firmware di ics via flashtool al primo post
Quote:
Originariamente inviato da Nate
Il root al 99% degli utenti non serve, e poi qui sarebbe off topic.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Buongiorno a tutti.
ho ricevuto ora un xperia U brand TIM ancora imballato. L'idea è di installare il FW 6.0.B.3.184 per poi passare a ICS con PCC.
domanda:
si può usare Flashtool SENZA avere inserito la SIM card?