Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goldrake1
Bho il mio allora si è aggiornato??oppure ho una versione vecchia e non lo so?Ho la versione 6.1.1.B.1.10 bah
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Dovrebbe essere l' ultima se non mi sono perso qualcosa.
Mi scuso per la mia lunga assenza sul forum, ma non riesco a trovare il tempo per essere costantemente connesso. Poi ammetto che mi sto dedicando ad iOS :-[
Farò del mio meglio ;)
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Dovrebbe essere l' ultima se non mi sono perso qualcosa.
Mi scuso per la mia lunga assenza sul forum, ma non riesco a trovare il tempo per essere costantemente connesso. Poi ammetto che mi sto dedicando ad iOS :-[
Farò del mio meglio ;)
Amico milanista, da te proprio non me l'aspettavo... rotfl
Comunque confermo, quella build è l'ultima per i no brand e per i brand TIM.
-
Da un po' ci sto pensando ma volevo sapere se sbrandizzo e metto ad esempio no brand tedesco o francese quando esce l'aggiornamento no brand per quel paese posso aggiornare da pcc? Comunque spulciando su internet ho visto che su un altro forum un certo CuoreRossonero (rotfl) scriveva che se si deselezionava "wipe data" non si perdevano dati ma alcuni dicono che è poco sicuro, ragazzi che mi consigliate!
-
Quote:
Federico1999
Da un po' ci sto pensando ma volevo sapere se sbrandizzo e metto ad esempio no brand tedesco o francese quando esce l'aggiornamento no brand per quel paese posso aggiornare da pcc? Comunque spulciando su internet ho visto che su un altro forum un certo CuoreRossonero (rotfl) scriveva che se si deselezionava "wipe data" non si perdevano dati ma alcuni dicono che è poco sicuro, ragazzi che mi consigliate!
Non mi riconosco in lui rotfl
Sì, puoi aggiornare da PC Companion a patto di avere il bootloader bloccato, mentre sul fatto del wipe data non è che non sia sicuro, più che altro lasci i residui della vecchia rom che potrebbero crearti problemi e/o rallentamenti ;)
-
Quote:
CuoreRossonero
Non mi riconosco in lui rotfl
Sì, puoi aggiornare da PC Companion a patto di avere il bootloader bloccato, mentre sul fatto del wipe data non è che non sia sicuro, più che altro lasci i residui della vecchia rom che potrebbero crearti problemi e/o rallentamenti ;)
Ti stai disconoscendo rotfl
Comunque quali residui posssono restare posso eliminarli manualmente?
-
Quote:
Federico1999
Ti stai disconoscendo rotfl
Comunque quali residui posssono restare posso eliminarli manualmente?
Eh bella domanda, potrebbe rimanere qualsiasi residuo. Per questo io consiglio sempre il wipe data ;)
-
Quote:
CuoreRossonero
Eh bella domanda, potrebbe rimanere qualsiasi residuo. Per questo io consiglio sempre il wipe data ;)
Scusa ma se metto una recovery e flasho un fw la perdo la recovery? Perchè se no la metto faccio un backup con nandroid flasho il no brand e ripristino il backup.
-
Quote:
Federico1999
Scusa ma se metto una recovery e flasho un fw la perdo la recovery? Perchè se no la metto faccio un backup con nandroid flasho il no brand e ripristino il backup.
Se intendi "flasho un firmware Sony o brand", la risposta è sì ;)
-
Quote:
CuoreRossonero
Se intendi "flasho un firmware Sony o brand", la risposta è sì ;)
Ok va beh avemdp ripulito un po' il fw tim me lo tengo così ;) grazie dell'aiuto.
-
Ho installato l'ultimo firmware ICS della vodafone ed è andato tutto bene solo che mentre lo flashavo nel cellulare su flashtool è apparsa questa scritta:
10/037/2012 20:37:26 - WARN - This file is ignored : simlock.ta
E' normale? Funziona tutto bene comunque :P