Visualizzazione stampabile
-
ho in una cartella tutti i firmware che ho utilizzato e questo è proprio quello originale brandizzato del cellulare appena uscito dal negozio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicepose
ho in una cartella tutti i firmware che ho utilizzato e questo è proprio quello originale brandizzato del cellulare appena uscito dal negozio
no, vabbè, la domanda era.. a parte che era quello che avevi all'acquisto, avevi mai provato a metterlo con flashtool? magari è un download corrotto
-
Quote:
Nicepose
Scarica quelli nelle liste. Hai sbagliato qualcosa.
-
Quote:
ZackFair84
no, vabbè, la domanda era.. a parte che era quello che avevi all'acquisto, avevi mai provato a metterlo con flashtool? magari è un download corrotto
chiedo scusa per la mia testardaggine/ignoranza ma credevo che un firmware originale non potesse essere corrotto (considerando che non ci ho messo le mani da sopra) :p
Quote:
Scarica quelli nelle liste. Hai sbagliato qualcosa.
Sto scaricando.. vi farò sapere :)
EDIT: tutto andato alla perferzione... forse ho anche capito dov'era l'intoppo.. il firmware "originale" era di dimensioni enormemente inferiori rispetto a quello che ho scaricato adesso (1.377 kb vs 137.000+)... forse il gestore ha tolto qualcosina per evitare la diffusione? boh :P
grazie a tutti per le vostre risposte :D
-
Ok attendiamo sue notizie.
-
Quote:
Nicepose
EDIT: tutto andato alla perferzione... forse ho anche capito dov'era l'intoppo.. il firmware "originale" era di dimensioni enormemente inferiori rispetto a quello che ho scaricato adesso (1.377 kb vs 137.000+)... forse il gestore ha tolto qualcosina per evitare la diffusione? boh :P
grazie a tutti per le vostre risposte :D
dove l'avevi preso questo firmware "originale" di praticamente 1MB? rotfl
-
Ragazzi, oggi ho flashato il nuovo firmware .54, fin'ora credo sia tutto ok però mentre flashavo tra le varie scritte su flashtool è uscito fuori un "WARN - this file is ignored: simlock.ta"
è normale ? devo preoccuparmi ? il mio xperia u esploderà fra 10 minuti ? XD
grazie in anticipo :)
-
-
Quote:
marce
Normale non preoccuparti
Grazie Merce :) prossimamente vi faccio sapere nell'altro post come mi trovo con il .54 :)
-
Quote:
Savu91
Ragazzi, oggi ho flashato il nuovo firmware .54, fin'ora credo sia tutto ok però mentre flashavo tra le varie scritte su flashtool è uscito fuori un "WARN - this file is ignored: simlock.ta"
è normale ? devo preoccuparmi ? il mio xperia u esploderà fra 10 minuti ? XD
grazie in anticipo :)
Nelle ultime pagine lo abbiamo ripetuto 10 volte :D
Comunque sono usciti fuori nuovi fw? Mi sono perso qualcosa? Sarei felice ricevere per Natale JB e il JB untethered per ios 6.0.1 :D