CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 201 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2003
Discussione:

[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Senior Droid L'avatar di ale467


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Andria (BT)
    Messaggi
    472
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    Nelle ultime pagine lo abbiamo ripetuto 10 volte

    Comunque sono usciti fuori nuovi fw? Mi sono perso qualcosa? Sarei felice ricevere per Natale JB e il JB untethered per ios 6.0.1
    E' uscito il fw 54 che migliora le prestazioni con ICS, oltre che fixare qualche bug. Due giorni fa invece è stato approvato un nuovo firmware!

  2.  
  3. #972
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale467 Visualizza il messaggio
    E' uscito il fw 54 che migliora le prestazioni con ICS, oltre che fixare qualche bug. Due giorni fa invece è stato approvato un nuovo firmware!
    Ma non è disponibile da flashtool. Si sa quando sarà disponibile su flashtool per ICS francese? Non mi va di flashare ora

  4. #973
    Androidiano L'avatar di antonyb


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve raga, ho appena preso l'U brand TIM, purtroppo non ho trovato no brand, quindi vorrei fare qualche domanda:

    1) ho letto in giro che cambiando firmware si perde la garanzia, e anche ripristinado il firmware originale manca un file e quindi la garanzia non passa, è vero? in questo 3d non ne parla, che faccio lo cambio?

    2) quale firmware metto? ne vorrei uno stabile e sopratutto che non ha tutte quelle icone e roba varia di tim.

    3) per adesso non ho internet, se metto la sim che fa mi succhia soldi? devo disabilitare qualcosa?

    grazie.

  5. #974
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonyb Visualizza il messaggio
    Salve raga, ho appena preso l'U brand TIM, purtroppo non ho trovato no brand, quindi vorrei fare qualche domanda:

    1) ho letto in giro che cambiando firmware si perde la garanzia, e anche ripristinado il firmware originale manca un file e quindi la garanzia non passa, è vero? in questo 3d non ne parla, che faccio lo cambio?

    2) quale firmware metto? ne vorrei uno stabile e sopratutto che non ha tutte quelle icone e roba varia di tim.

    3) per adesso non ho internet, se metto la sim che fa mi succhia soldi? devo disabilitare qualcosa?

    grazie.
    1) Il file si perde nel caso in cui viene sbloccato il bootloader (che serve per installare alcune rom custom). Cambiando firmware la garanzia si perde ma si recupera reinstallando quello originale.
    2) Per questo lascio la parola ad altri visto che non uso il firmware stock, molti consigliano il .54 con il kernel del .10.
    3) Basta accenderlo senza inserire la sim, andare nelle impostazioni, disattivare i dati e spegnerlo. Poi rimetti la sim senza problemi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CuoreRossonero per il post:

    antonyb (15-12-12)

  7. #975
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonyb Visualizza il messaggio
    Salve raga, ho appena preso l'U brand TIM, purtroppo non ho trovato no brand, quindi vorrei fare qualche domanda:

    1) ho letto in giro che cambiando firmware si perde la garanzia, e anche ripristinado il firmware originale manca un file e quindi la garanzia non passa, è vero? in questo 3d non ne parla, che faccio lo cambio?

    2) quale firmware metto? ne vorrei uno stabile e sopratutto che non ha tutte quelle icone e roba varia di tim.

    3) per adesso non ho internet, se metto la sim che fa mi succhia soldi? devo disabilitare qualcosa?

    grazie.
    Per la garanzia se vedi puoi anche riflashare il fw brand tim e sei apposto. _Non ho testato la .54 ma con ICS francese o tedesco è perfetto.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    antonyb (15-12-12)

  9. #976
    Androidiano L'avatar di antonyb


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    1) Il file si perde nel caso in cui viene sbloccato il bootloader (che serve per installare alcune rom custom). Cambiando firmware la garanzia si perde ma si recupera reinstallando quello originale.
    2) Per questo lascio la parola ad altri visto che non uso il firmware stock, molti consigliano il .54 con il kernel del .10.
    3) Basta accenderlo senza inserire la sim, andare nelle impostazioni, disattivare i dati e spegnerlo. Poi rimetti la sim senza problemi
    Ok, allora metto un firmware senza sblocco bootloader.
    Infatti stamane ho fatto così, poi ho messo la sim e mi è comparsa una procedura guidata, e ho riconfermato che non deve usare la rete, quindi tutto ok..

    grazie.

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    Per la garanzia se vedi puoi anche riflashare il fw brand tim e sei apposto. _Non ho testato la .54 ma con ICS francese o tedesco è perfetto.
    Non è questo? Android 4.0.4 Firmware 6.1.1.B.1.10 Generico No-Brand Francia Si ringrazia pranorre per averlo messo su server

    Un'altra cosa: ma possibile che ascoltando la radio la stazione non si può cambiare dal tasto auricolare?

    grazie

  10. #977
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Si è quello. Comunque per la radio non si può. Anche se ammetto di averla usata solo una volta

  11. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    antonyb (15-12-12)

  12. #978
    Androidiano L'avatar di antonyb


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    Si è quello. Comunque per la radio non si può. Anche se ammetto di averla usata solo una volta
    Ok, domani mattina gli do una fleshata

    Io con la radio ci campo, certo non è che c'è molto da fare, forse ci vorrebbe un auricolare con più comandi.

  13. #979
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonyb Visualizza il messaggio
    Ok, domani mattina gli do una fleshata

    Io con la radio ci campo, certo non è che c'è molto da fare, forse ci vorrebbe un auricolare con più comandi.
    Eh purtroppo gli auricolari con più pulanti(ho provato con quelli dell' iPhone e simili) non sono compatibili

  14. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    antonyb (15-12-12)

  15. #980
    Androidiano L'avatar di antonyb


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottima notizia..
    Che roba.

    Una domanda, ho collegato il pc al tel con pc companion, mi dice di aggiornare, alla versione 6.1.1.B.1.10, se lo faccio naturalmente è sempre con brand tim?

    In tal caso vado di francese..
    Ultima modifica di antonyb; 16-12-12 alle 00:07

Pagina 98 di 201 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy