CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 201 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2003
Discussione:

[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso vedere se è brandizzato dal numero di build o dalla versione del kernel?

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Telefono non mi riconosce la sim...è capitato a nessun altro?

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    per caso quando lo hai sbrandizzato hai lasciato la sim inserita???

  5. #174
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acciaio86
    per caso quando lo hai sbrandizzato hai lasciato la sim inserita???

    Non c'entra niente, le cose sono fue, o sbaglia a metterla o è rotto il codo che la legge...


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #175
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Non c'entra niente, le cose sono fue, o sbaglia a metterla o è rotto il codo che la legge...


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    la cosa si fa interessante se gli si è rotto un pin: vedremo come reagisce la garanzia.
    ovviamente noi speriamo che abbia solo sbagliato ad inserire la sim.
    comunque non può essere un problema software.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    boeing (29-03-13)

  8. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La sim non era inserita quando ho sbrandizzato, ma non avevo provato a inserire la sim prima di debrandizzare.
    In ogni caso la sbrandizzazione sembra essere andata bene.

    Credo sia un problema hardware.

    Oggi sono andato al negozio ma arrivato là la commessa inserisce la sim e MIRACOLO: funziona!
    Esco dal negozio col telefono funzionante, ma arrivato a casa dopo un pò di utilizzo il problema succede di nuovo all'improvviso: "sim assente".

    Facendo accendi\spegni ho avuto momenti in cui la sim veniva letta nuovamente e momenti in cui la sim non veniva letta.

    Poi mi sono accorto che la sim smette di essere rilevata quando si fa una particolare (assolutamente non esagerata) pressione sul lato del telefono dove è presente la sim. Il problema è abbastanza fastidioso.
    Per di più semmai dovessi levare la sim e reinserirla non sono sicuro che verrebbe riletta, sembra abbastanza casuale.

    Qualcuno con lo stesso problema?

    Domani comunque porterò il telefono in negozio sperando che me lo sostituiscano.

  9. #177
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emadisho89 Visualizza il messaggio
    La sim non era inserita quando ho sbrandizzato, ma non avevo provato a inserire la sim prima di debrandizzare.
    In ogni caso la sbrandizzazione sembra essere andata bene.

    Credo sia un problema hardware.

    Oggi sono andato al negozio ma arrivato là la commessa inserisce la sim e MIRACOLO: funziona!
    Esco dal negozio col telefono funzionante, ma arrivato a casa dopo un pò di utilizzo il problema succede di nuovo all'improvviso: "sim assente".

    Facendo accendi\spegni ho avuto momenti in cui la sim veniva letta nuovamente e momenti in cui la sim non veniva letta.

    Poi mi sono accorto che la sim smette di essere rilevata quando si fa una particolare (assolutamente non esagerata) pressione sul lato del telefono dove è presente la sim. Il problema è abbastanza fastidioso.
    Per di più semmai dovessi levare la sim e reinserirla non sono sicuro che verrebbe riletta, sembra abbastanza casuale.

    Qualcuno con lo stesso problema?

    Domani comunque porterò il telefono in negozio sperando che me lo sostituiscano.
    guarda, è sicuro al 100% che è un problema hardware(o magari ha un difetto la back cover, anche se dubito), siccome hai sbrandizzato e c'è una discussione k parla k sbrandizzandolo si perde la garanzia hardware, facci sapere se le voci erano fondate. io spero tanto k te lo cambino senza problemi. da quanti giorni ce lo hai? perchè se ce lo hai da meno di una settimana, te le cambiano direttamente senza farlo riparare in garanzia, e quindi non hanno modo di trovare scuse x non cambiartelo. in bocca al lupo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    boeing (29-03-13)

  11. #178
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emadisho89 Visualizza il messaggio
    La sim non era inserita quando ho sbrandizzato, ma non avevo provato a inserire la sim prima di debrandizzare.
    In ogni caso la sbrandizzazione sembra essere andata bene.

    Credo sia un problema hardware.

    Oggi sono andato al negozio ma arrivato là la commessa inserisce la sim e MIRACOLO: funziona!
    Esco dal negozio col telefono funzionante, ma arrivato a casa dopo un pò di utilizzo il problema succede di nuovo all'improvviso: "sim assente".

    Facendo accendi\spegni ho avuto momenti in cui la sim veniva letta nuovamente e momenti in cui la sim non veniva letta.

    Poi mi sono accorto che la sim smette di essere rilevata quando si fa una particolare (assolutamente non esagerata) pressione sul lato del telefono dove è presente la sim. Il problema è abbastanza fastidioso.
    Per di più semmai dovessi levare la sim e reinserirla non sono sicuro che verrebbe riletta, sembra abbastanza casuale.

    Qualcuno con lo stesso problema?

    Domani comunque porterò il telefono in negozio sperando che me lo sostituiscano.
    Stesso problema, Xperia U acquistato qualche ora fa, l'ho acceso in negozio e non ha mai letto la SIM (che il mio nokia 1100 invece legge benissimo). Il ragazzo del negozio mi ha detto che la mia sim è troppo vecchia (ha 2 anni o più) e mi ha detto che la dovevano rifare, quindi attivare nuova SIM ed inserire il vecchio numero di cellulare. Per vari motivi ne ho semplicemente acquistata una nuova, con un numero diverso, e funziona!! Mentre quella di due anni o più non la legge, mentre il nokia 1100 la legge benissimo. Prova con un'altra SIM magari più nuova e facci sapere

  12. #179
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VonBleauxSD Visualizza il messaggio
    Stesso problema, Xperia U acquistato qualche ora fa, l'ho acceso in negozio e non ha mai letto la SIM (che il mio nokia 1100 invece legge benissimo). Il ragazzo del negozio mi ha detto che la mia sim è troppo vecchia (ha 2 anni o più) e mi ha detto che la dovevano rifare, quindi attivare nuova SIM ed inserire il vecchio numero di cellulare. Per vari motivi ne ho semplicemente acquistata una nuova, con un numero diverso, e funziona!! Mentre quella di due anni o più non la legge, mentre il nokia 1100 la legge benissimo. Prova con un'altra SIM magari più nuova e facci sapere
    mi incuriosisce questa cosa, io ho inserito la mia sim vodafone che ha 5 o 6 anni, e funziona alla perfezione. la sim che non ti legge, di quele operatore è?
    comunque lui ha un problema diverso, xkè a volte la legge e a volte no. e con una pressione sulla plastica dove c'è la sim gli da problemi.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    boeing (29-03-13)

  14. #180
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Scheda Tim, Xperia U brand Tim... ho dovuto fare la scheda nuova, quella vecchia non la riconosce proprio, dal primo avvio, si avviava, diceva errore nella lettura della Sim (in Inglese) e si riavviava, così all'infinito. Poi quello lì mi ha detto che è la sim che è troppo vecchia, ne ho preso una nuova e quella funziona. Ora, la tua ha 5 o 6 anni... mi incuriosisce, riprovo la Sim vecchia!

Pagina 18 di 201 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy