CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 201 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2003
Discussione:

[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VonBleauxSD Visualizza il messaggio
    Scheda Tim, Xperia U brand Tim... ho dovuto fare la scheda nuova, quella vecchia non la riconosce proprio, dal primo avvio, si avviava, diceva errore nella lettura della Sim (in Inglese) e si riavviava, così all'infinito. Poi quello lì mi ha detto che è la sim che è troppo vecchia, ne ho preso una nuova e quella funziona. Ora, la tua ha 5 o 6 anni... mi incuriosisce, riprovo la Sim vecchia!
    si la mia è una normalissima sim voda da 64kb, penso del 2007, nn dopo. due anni e dover buttare una sim...bha!! sarà una strategia degli operatori...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    boeing (29-03-13)

  3.  
  4. #182
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    nooo, ma che sfortuna!!! Adesso la sim vecchia funziona!... 10 euro per la Sim nuova buttati al water!

    EDIT: mi sono appena accorto di essere palesemente offtopic, fine offtopic da parte mia.

  5. #183
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VonBleauxSD Visualizza il messaggio
    nooo, ma che sfortuna!!! Adesso la sim vecchia funziona!... 10 euro per la Sim nuova buttati al water!

    EDIT: mi sono appena accorto di essere palesemente offtopic, fine offtopic da parte mia.
    mi sembrava strano

  6. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    boeing (29-03-13)

  7. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia è una sim wind da 64k fatta 3 settimane fa...

    Non credo si tratti di quello...credo sia un problema di costruzione del cell.

    Adesso è un pò di tempo che anche facendo varie pressioni la sim continua a essere letta correttamente...non so che fare: non saprei neanche come mostrare il problema in negozio a questo punto.

  8. #185
    Androidiano L'avatar di NoCs_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ascolta ti dico quello che è successo a me al primo avvio.. Praticamente ho messo la sim e prima nn la riconosciuta poi la riconosceva ma si riavviava...morale Della favola dovevo semplicemente fare maggiore pressione per infilare la sim correttamente....solo che nn me me ero reso conto xk venivo da telefoni in cui la slot sim è senza mollettina


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Google nexus 4
    Rom: CM 11
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP

  9. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoCs_91 Visualizza il messaggio
    Ascolta ti dico quello che è successo a me al primo avvio.. Praticamente ho messo la sim e prima nn la riconosciuta poi la riconosceva ma si riavviava...morale Della favola dovevo semplicemente fare maggiore pressione per infilare la sim correttamente....solo che nn me me ero reso conto xk venivo da telefoni in cui la slot sim è senza mollettina


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

    Io invece l'ho sempre inserita facendole fare lo "scatto", eppure all'inizio niente.

    Da ieri sera funziona benissimo...continuerò a fare qualche prova, ma se non dovesse dare problemi aspetterò prima di andare in negozio.

  10. #187
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Io la sim, una PosteMobile appena fatta, l'ho sempre infilata correttamente, tuttavia credo che il cell abbia qualche idiosincrasia con la stessa, perchè ogni tanto mi si riavvia da solo mentre è in idle e diverse volte, dopo questi riavvii, mi appare il popup che mi chiede se voglio ricevere via sms le configurazioni degli apn per postemobile, come se l'avessi inserita per la prima volta. Oltretutto quando fa così, se il cel è in lock screen, questo pop-up rimane ad aprirsi e chiudersi in continuazione in background, si sente dal cel provenire il "click" di notifica in continuazione, finchè non lo si sblocca e non si fa tap su ok o annulla. Oltretutto questa mattina in viaggio verso l'ufficio non me ne sono accorto e l'ho lasciato così per un'ora e s'è magiato circa un 20% di batteria.
    Sinceramente non so se impoutare il tutto a qualche problema tra il cell e la sim o a follie del firmware (ho il .164 che non mi da problemi di connessione ma magari ha deciso di impazzire in altri modi ), e visto che problemi di usabilità comunque non me ne crea, aspetto di vedere che succederà dopo l'arrivo di ICS.

  11. #188
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ho sbrandizzato con successo il mio Xperia, vi consiglio di scrivere all'ultimo passaggio che bisogna collegare l'Xperia al pc e tenere CONTEMPORANEAMENTE premuto il tasto volume -, perchè per persone che, come me, hanno premuto e lasciato il tasto volume - e poi lo hanno collegato al pc la guida non ha funzionato, ovviamente per questo errore/svista... comunque sono sicuro di aver sbrandizzato il mio Xperia U perchè non vedo più l'animazione della Tim allo spegnimento del cellulare e non ci sono quello apps della Tim. Però mi sembra che le icone sono rimaste invariate, c'è ancora il tema della Tim, tipo nell'icona "impostazioni" c'è il cacciavite con il manico rosso e la chiave inglese di colore bianco/grigio, nell'icona della rubrica la persona stilizzata è rossa... mentre con il tema originale no brand penso non sia così... problema solo mio o comune?

    screenshot_2012-07-31_1449[1].jpg
    Ultima modifica di VonBleauxSD; 31-07-12 alle 16:33

  12. #189
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VonBleauxSD Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho sbrandizzato con successo il mio Xperia, vi consiglio di scrivere all'ultimo passaggio che bisogna collegare l'Xperia al pc e tenere CONTEMPORANEAMENTE premuto il tasto volume -, perchè per persone che, come me, hanno premuto e lasciato il tasto volume - e poi lo hanno collegato al pc la guida non ha funzionato, ovviamente per questo errore/svista... comunque sono sicuro di aver sbrandizzato il mio Xperia U perchè non vedo più l'animazione della Tim allo spegnimento del cellulare e non ci sono quello apps della Tim. Però mi sembra che le icone sono rimaste invariate, c'è ancora il tema della Tim, tipo nell'icona "impostazioni" c'è il cacciavite con il manico rosso e la chiave inglese di colore bianco/grigio, nell'icona della rubrica la persona stilizzata è rossa... mentre con il tema originale no brand penso non sia così... problema solo mio o comune?

    screenshot_2012-07-31_1449[1].jpg
    scusa se "non si era capito tenere premuto contemporaneamente", ma non era questo il problema x cui molti si sono bloccati. il problema erano i drivers, comunque grazie per la precisazione, sistemo subito.
    comunque quelle cose che hai elencato, non centrano nulla col brand tim, la sony le ha partorite così le icone. guarda anche sulla videorecensione di telefonino.net. il telefono che hai, è sbrandizzato al 100%.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    boeing (29-03-13),VonBleauxSD (31-07-12)

  14. #190
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    scusa se "non si era capito tenere premuto contemporaneamente", ma non era questo il problema x cui molti si sono bloccati. il problema erano i drivers, comunque grazie per la precisazione, sistemo subito.
    comunque quelle cose che hai elencato, non centrano nulla col brand tim, la sony le ha partorite così le icone. guarda anche sulla videorecensione di telefonino.net. il telefono che hai, è sbrandizzato al 100%.
    Si comunque ho avuto anche il problema dei Driver Grazie per la guida, ora ti ringrazio anche lì. Ah quindi sono così di default... buono! Grazie :P

Pagina 19 di 201 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy