mah gente non trovo nemmeno i codici dei vari operatori, possibile che non esistano no-brand in italia?
mah gente non trovo nemmeno i codici dei vari operatori, possibile che non esistano no-brand in italia?
Scusate ho scaricato la cartella in formato .rar ma non riesco ad estrarre la cartella official firmware,credo ke il pc si sia spento prima di completare totalmente il download. Sapete dove scaricare solo quella cartella? Vi prego sono rimasto ad aspettare 4 ore x scaricare tutto e nn vorrei farlo di nuovo!
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
"Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
-Bill Hicks
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Perchè tra i drivers escono solo questi![]()
![]()
Salve ragazzi, premetto che sono nuovo, anzi nuovissimo sia di questo sito che di android.
Volevo chiedervi un aiuto xkè non riesco a sbrandizzare il mio xperia u; sono settimane che ci provo,
ho seguito tutte le isctruzioni, ho visto tutti i video, ho letto tutti i commenti, ho installato tutti i driver ma non c'è nulla da fare.
Premetto che lavoro con Windows xp, sarà questo il problema? non so più a chi rvolgermi. qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
sei si come avete risolto? vi prego di essere molto dettagliati. Grazie mille.
Ps: ottimo sito, ottima gestione, ottima gente.....continuate così. Buon lavoro!!
PPs: è uscito l'aggiornamento 6.1.1.B.1.10 per xperia U sul sito di sony mobile!!
"per Petros98" Devi scaricare l'ultima versione di flashtool ovvero la 0.9; lì trovi anche i driver per xperia U e non solo!!!!
Ultima modifica di trikeloid; 08-10-12 alle 15:10
ALCATEL onetouch 997D ULTRA
ALCATEL onetouch S'POP
Smartphone avuti:
- Sony Xperia U™ TIM
ragazzi, dovessi portare il tel in assistenza c'è una guida per rebrandizzare?