ho in una cartella tutti i firmware che ho utilizzato e questo è proprio quello originale brandizzato del cellulare appena uscito dal negozio
ho in una cartella tutti i firmware che ho utilizzato e questo è proprio quello originale brandizzato del cellulare appena uscito dal negozio
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
chiedo scusa per la mia testardaggine/ignoranza ma credevo che un firmware originale non potesse essere corrotto (considerando che non ci ho messo le mani da sopra)
Sto scaricando.. vi farò sapereScarica quelli nelle liste. Hai sbagliato qualcosa.
EDIT: tutto andato alla perferzione... forse ho anche capito dov'era l'intoppo.. il firmware "originale" era di dimensioni enormemente inferiori rispetto a quello che ho scaricato adesso (1.377 kb vs 137.000+)... forse il gestore ha tolto qualcosina per evitare la diffusione? boh :P
grazie a tutti per le vostre risposte![]()
Ultima modifica di Nicepose; 13-12-12 alle 15:50
Ok attendiamo sue notizie.
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Premi there
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Ragazzi, oggi ho flashato il nuovo firmware .54, fin'ora credo sia tutto ok però mentre flashavo tra le varie scritte su flashtool è uscito fuori un "WARN - this file is ignored: simlock.ta"
è normale ? devo preoccuparmi ? il mio xperia u esploderà fra 10 minuti ? XD
grazie in anticipo![]()
Normale non preoccuparti
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Premi there