quindi o francese o nord europa e poi semmai lo aggiorno con companion...
la lingua non è rilevante,vero?
quindi o francese o nord europa e poi semmai lo aggiorno con companion...
la lingua non è rilevante,vero?
Ciao, proverò ad installare DSBatterySaver e a controllare i dati in bg, prima stavo leggendo un paio di forum dove dicono di aver spostato questa caratteristica sotto la sincronizzazione. La luminosità ce l'ho a metà + la regolazione automatica.
Ieri alle 19 ho caricato il terminale, ho flashato con ICS e ieri sera ci ho smanettato un po' utilizzando whatsapp, navigando per una ventina di minuti scarsi e avrò fatto 4 telefonate. Risultato in questo momento (15:00) ho la batteria al 7%, con tutto che ho abilitato l'estensione della batteria. Tieni presente che di solito tengo tutto spento, quindi attivo wifi solo quando mi serve per esempio. Ho digitato molto e ho il feedback aptico attivo, non ho schermi animati in esecuzione e non ho facebook (quindi ho disabilitata l'opzione facebook inside Xperia.. hanno fatto bene a chiamarla così, rende meglio l'idea che Facebbok sia un virus da temere )..
Cmq proverò a usarlo in questi giorni dopo altre ricariche e installo DSBS, e vediamo come si comporta.
Grazie per i tuoi consigli.
Intanto fallo anche assestare un paio di giorni poi se la durata non migliora vediamo...
Simone"Tuxedo"Monsignori
A me con windows 8 non riconosce per niente i driver, mancano s1boot fastboot e l'altro per il bootloader che in windows 7 mi trovava...sapete qualcosa in merito?
ho appena sbrandizzato il mio experia u,facilissimo e tutto ok!grazie 1000!!!
Ciao raga, io ho seguito tutto alla lettera ma quando collego il cell la barra diventa tutta verde e mi esce come da screen...Cosa ho sbagliato?? Cattura.JPG
EDit: aggiungo che non uso il cavo sony
2eultimoEdit: risolto bastava ravviare il graazie
Ultima modifica di Tiberio; 23-01-13 alle 13:50
Premetto che sono ignorante in materia
Ciao ragazzi ma se io effettuassi il debrand del mio experia ( ho brand Vodafone con ICS ) perdo la garanzia questo me lo confermate giusto?
la mia seconda domanda è questa se per necessità di garanzia avessi bisogno di rimettere il originale di sony basta che faccio RIPRISTINA DATI DI FABBRICA e torna la rom stock oppure come si dovrebbe fare? non c'è una guida per la mia seconda domanda?
grazie a tutti e scusate ma sono poco pratico