CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 201 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2003
Discussione:

[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ora è perfetto! grazie =)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io ho un problema, arrivato al punto di dover collegare il cell con flash tool si accende il led verde ma mi compare il popup di sistema che dice dispositivo usb non riconosciuto e flash tool continua a chiedermi di fare il collegamento come niente fosse. Collegando il telefono da acceso viene normalmente riconosciuto dal computer... Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io non riesco a far riconoscere il telefono a flashtool (pc companion me lo vede).
    Prima di riprovare, visto che ho lette che per alcuni é bastato chiudere un pc companion, se sono in una zona in cui il mio operatore tre non prende benissimo mi conviene sbrandizzare o tenere il tim? Ho letto che alcuni avevano problemi di linea col no brand

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

Buon Halloween a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho fatto tutto con pc companion chiuso quindi non penso sia stato quello... Oltretutto pur non avendo fatto praticamente niente, una volta riavviato il telefono hanno iniziato a crashare tutte le applicazione e ho dovuto fare un hard reset. :P

Senior Droid L'avatar di Blade94

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

ho un problema con il flash: alla fine tralascia il pinlock e quindi non posso sbloccare la sim. come risolvo??
    grazie in anticipo!
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, ho cercato un pò sul forum ma non sono riuscito a trovare la risposta al mio problema.
    Io ho un xperia U brand vodafone aggiornato ad ICS, e considerati i seri rallentamenti che provoca questa versione, e il fatto che per ora non voglio andare ad installare CM e co, ho provato a fare il downgrade con flashtool seguendo la guida della prima pagina, e già che c'ero ho messo FW sbrandizzato. Il problema è che una volta che riavvio dopo che flashtool ha finito il cell si pianta sulla scritta SONY fin che non si spegne in automatico lo schermo, e da quel momento li poi posso anche provare a riaccendere lo schermo, ma mi si illumina e basta, senza nemmeno mostrare la scritta SONY..l'unico modo per spegnerlo è togliere la batteria, e per farlo partire devo reinstallare il FW di ICS brand vodafone, e poi fare hard reset tramite pc companion...mi sapete dire il perchè???

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukeskw Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho cercato un pò sul forum ma non sono riuscito a trovare la risposta al mio problema.
    Io ho un xperia U brand vodafone aggiornato ad ICS, e considerati i seri rallentamenti che provoca questa versione, e il fatto che per ora non voglio andare ad installare CM e co, ho provato a fare il downgrade con flashtool seguendo la guida della prima pagina, e già che c'ero ho messo FW sbrandizzato. Il problema è che una volta che riavvio dopo che flashtool ha finito il cell si pianta sulla scritta SONY fin che non si spegne in automatico lo schermo, e da quel momento li poi posso anche provare a riaccendere lo schermo, ma mi si illumina e basta, senza nemmeno mostrare la scritta SONY..l'unico modo per spegnerlo è togliere la batteria, e per farlo partire devo reinstallare il FW di ICS brand vodafone, e poi fare hard reset tramite pc companion...mi sapete dire il perchè???
    prova a vedere se flashando con flashtool per sbaglio tu abbia deselezionato qualcosa come il "system" altrimenti prova a flashare un altro firmware .ftf

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    prova a vedere se flashando con flashtool per sbaglio tu abbia deselezionato qualcosa come il "system" altrimenti prova a flashare un altro firmware .ftf
    Purtroppo di firmware ne ho provati 4 o 5 (il tim, il generic EU e world, fastweb e vodafone), e l'unico modo per farlo accendere è utilizzare firmware relativi ad android 4.0.4, se metto Ginger non mi parte...ho provato a flashare sia escludendo il kernel e/o la baseband come riportato in altre guide, sia non escludendo nulla, ma il risultato è sempre lo stesso (al massimo se escludo il kernel mi si continua a riavviare, ma direi ke è "comprendibile" )

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    Ho un firmware brand della Tim, e ne volevo mettere uno senza brand..
    Ho INSTALLATO questi maledettissimi driver che richiede Flashtool, ho Ice XP ed in seguito ho anche riavviato il computer, ma quando vado per flashare il firmware, mi chiede sempre di installare i driver!! Sempre! Non me li riconosce.. sto impazzendo, gli ho installati tutti e 3 come minimo 7 volte e sempre mi da errore.. non so che fare!

Pagina 184 di 201 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio