CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 201 primaprima ... 94144184192193194195196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2003
Discussione:

[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    [quote name="Rex666" post=5730169]Grazie animapia! E sei pure juventino! Olè! :P
    Che velocità di risposta! Pensavo di dover attendere 2 settimane minimo. <:P

    Allora ne approfitto che magari risolvo prima di Natale!



    perchè da ignorante pensavo fosse quello che si doveva fare per avere i permessi di superutente per cancellare i software spazzatura.

    Quindi (scusami ma sarò proprio didascalico perchè sono proprio ignorante in materia) mi stai suggerendo di scaricare tipo

    Firmware 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa

    e rifare la procedura con quello?

    E a quel punto avrò ICS installato E i permessi di Superutente (o potrò installarli dopo con il primo post riportato nel messaggio)?[/QUOTE]

    No, ti sto consigliando di installare il firmware 6.1.1.B.1.100 (nel thread dei firmware trovi il link) é il firmware ics più recente. Dopo che lo installi segui la procedura per fare il root (quella per i firmware dal 54 in su però)
    P s. Secondo me risolvi prima di agosto
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    Rex666 (10-06-14)

  3.  
  4. #1932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, ti sto consigliando di installare il firmware 6.1.1.B.1.100 (nel thread dei firmware trovi il link) é il firmware ics più recente. Dopo che lo installi segui la procedura per fare il root (quella per i firmware dal 54 in su però)
    P s. Secondo me risolvi prima di agosto
    Ok, avevo postato quello generico perchè questo è scaricabile da un link che prevede registrazione, ecc. ecc. (due palle :P) e ho provato ad aggirare la cosa sperando fosse lo stesso. Come non detto. :P

    Provo e ti dico allora, intanto grazzzzie!

  5. #1933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto grazzzzzieeee!!!

    Ora non ho capito se ho ANCHE i permessi di superutente, ma a parte che in questa versione ci sono molti meno programmi schifidi, ma soprattutto posso provare a rifare le altre procedure descritte nelle guide, magari stavolta che ho un firmware più nuovo funzionano.

    Grazie anima pia! :P

    FORZA JUVEEEEEE!!!!

  6. #1934
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rex666 Visualizza il messaggio
    Fatto grazzzzzieeee!!!

    Ora non ho capito se ho ANCHE i permessi di superutente, ma a parte che in questa versione ci sono molti meno programmi schifidi, ma soprattutto posso provare a rifare le altre procedure descritte nelle guide, magari stavolta che ho un firmware più nuovo funzionano.

    Grazie anima pia! :P

    FORZA JUVEEEEEE!!!!
    no, non hai il root... Devi seguire una delle guide in sezione modding
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. #1935
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho installato CM11 con BraveKernel perchè ho problemi di bootloop, i problemi di bootloop li ho ancora.... ma la mia domanda può interessare a tutti...
    Molte volte si legge e viene consigliato di installare una versione ICS stock per eliminare possibili problemi delle versioni rom non ufficiali... non ho capito una cosa
    Avendo tutto sbloccato ecc... bisogna reinstallare il kernel originale via fastboot e poi a seguire la rom stock? o basta installare solo la rom stock?


    tornando al mio problema di bootloop che me lo fa dalla rom stock, ho cambiato 2 kernel e messo la cm11 e ancora lo da.... non capisco come installare solo la rom stock (o server anche il kernel?!?) possa risolvere il problema....

  8. #1936
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silver83 Visualizza il messaggio
    Ho installato CM11 con BraveKernel perchè ho problemi di bootloop, i problemi di bootloop li ho ancora.... ma la mia domanda può interessare a tutti...
    Molte volte si legge e viene consigliato di installare una versione ICS stock per eliminare possibili problemi delle versioni rom non ufficiali... non ho capito una cosa
    Avendo tutto sbloccato ecc... bisogna reinstallare il kernel originale via fastboot e poi a seguire la rom stock? o basta installare solo la rom stock?


    tornando al mio problema di bootloop che me lo fa dalla rom stock, ho cambiato 2 kernel e messo la cm11 e ancora lo da.... non capisco come installare solo la rom stock (o server anche il kernel?!?) possa risolvere il problema....
    nel firmware stock che flashi é contenuto anche il kernel, quindi ti basta flashare quello
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. #1937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciau ragazzi.. non so come ma ce l'ho fatta... tentando di moddare il telefono l'ho mandato in loop flashmode. Mi spiego meglio... quando lo avvio, non si avvia normalmente ma va in modalità flash, anche senza che io glielo chieda! ho provato in tutti i modi ma non so che fare...aiuti??

  10. #1938
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    In che senso ti va in loop flashmode? Hai prpvato a reinstallare il firmware con flashtool seguendo la guida in rilievo?

    P.s. presentati cortesemente al forum in sezione benvenuto. Grazie
    Ultima modifica di thereferee; 30-06-14 alle 02:02
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. #1939
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho un problemino con il mio xperia u.
    avevo il telefono con bl sbloccato e con una versione cyano installata sul dispositivo. oggi ho deciso di bloccare il bl e tornare alla versione stock.
    ho letto che prima di bloccare il bl bisogna flashare una versione di android che funzioni anche con bl bloccato. quindi scarico android 4.0.4 francese e lo flasho.
    A differenza delle altre volte il flash dura pochi secondi e all accensione rimane in loop con la scritta sony ( dell accensione) che compare e scompare.
    Come risolvo?
    Grazie in anticipo


    Ho risolto riscaricando la versione francese e fleshandola. forse qualcosa era andato storto nel download precedente...
    Ultima modifica di MmonkeyDX; 30-06-14 alle 19:23

  12. #1940
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, il mio xperia U mi è andato per l'ennesima volta in bootloop ma quesa volta non mi entra più in recovery!

    Premendo sempre i tasti accensione + volume giù, si accende per un secondo la luce verde della barra inferiore, e poi torna in bootloop, praticamente non entra in recovery. Questo è un problema, perché se non entra in recovery non posso flasharlo con Flashtool!

    Qualcuno mi aiuti per favore, ho un sacco di dati importanti nel tel..

    Ditemi che posso resuscitarlo..

    Grazie mille

Pagina 194 di 201 primaprima ... 94144184192193194195196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy